4 Opinioni per I surgelati del veliero filetti di merluzzo
  • lol80
    Gustosi
    opinione inserita da lol80 il 08/07/2020
    Ho provato questi filetti di merluzzo che ho acquistato di recente.. Pur essendo un prodotto surgelato, devo dire che dopo averlo scongelato, c'era ancora quel leggero sapore di mare.. Io questi filetti solitamente li preparo alla pizzaiola nel forno conditi con pomodorini, capperi, olive nere, prezzemolo, aglio.. Ed un po di pangrattato per far fare quella leggera crosticina.. È devo dire che sono davvero ottimi... Congelati al naturale, questi filetti i surgelati del veliero, saranno davvero ottimi una volta che li scongeli e li farcisci come vuoi... Mantengono tutto il sapore del pesce, gustosi sia in forno e sia accompagnati alla pasta come sughetto... Una busta costa circa 5€...soldi ben spesi perché quando non hai la possibilità di acquistare pesce fresco, devo dire che questo di avvicina molto al gusto ed al sapore del pesce fresco...
    Molti
    Si tratta sempre di un prodotto congelato
  • chrishornet
    Merluzzo fresco
    opinione inserita da chrishornet il 08/07/2020
    Io e la mia compagna spesso e volentieri mangiano il pesce surgelato, perché più comodo, pulito e pratico per lei. Odia pulire pesce o carne, quindi cerca di comprare sempre il pesce congelato e la carne già pronta dal macellaio. Questi merluzzi sono ottimi, oltre al fatto che non ho mai trovato delle schifezze all'interno, quindi deduco che sia fresco e scelto accuratamente dall'azienda che lo produce. La marca è I surgelati del veliero e la confezione e da ben 1000 grammi di prodotto. Per noi ce ne a sufficienza in quanto siamo solo in due in casa. Costa sui sei euro e ogni tanto lo mettono in offerta. Il pesce fa bene, quindi ottimo anche per bambini.
    croccanti, saporiti e gustosi
  • tatadada
    Merluzzo fresco
    opinione inserita da tatadada il 08/07/2020
    Qui dove viviamo ora, non ci sono al mercato le bancarelle del pesce fresco, così bisogna comperare del pesce surgelato, ma che sia di qualità. Allora andando a fare la spesa tra i vari surgelati abbiamo notato questi filetti di merluzzo dall'aspetto molto invitante e della marca I surgelati del Veliero. Non abbiamo mai trovato della pelle o addirittura delle spine, anzi si presenta molto pulito e sopratutto si sente dal gusto che è stato scelto con cura e non si tratta di pezzi di merluzzo composti. All'interno della confezione ce ne presente ben un chilo di merluzzo e non costa eccessivamente caro. Ottimo cotto in padella con l'aggiunta di aglio e prezzemolo.
    squisito, salutare e buono
    Merluzzo conveniente
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 07/07/2020
    nella mia zona è molto difficile trovare il pesce fresco e per questo ci affidiamo spesso a quello surgelato e ne abbiamo provate di tante varietà e marche diverse. su consiglio di una conoscente che fa spesso la spesa nei discount ci siamo fatti acquistare una confezione di filetti di merluzzo surgelati della marca I surgelati del veliero. senza dubbio il prezzo è molto competitivo rispetto ad altre marche e anche la qualità è discreta, ma nel complesso, soprattutto per il sapore ho preferito quello che acquisto abitualmente anche se di prezzo più elevato. la confezione di questi filetti di merluzzo è da 1kg e in rapporto al prezzo, è davvero conveniente. si tratta di filetti di merluzzo di vario spessore e dimensione, ma tutto sommato sono tutti piuttosto sottili. hanno un bel colore bianco, si vede che sono stati preparati con cura e attenzione e non presentano pelle o lische.hanno un carne bianca che si presta a varie preparazioni. sono molto pratici e versatili, sono leggeri, delicati e la loro consistenza è davvero morbida e soffice, un merluzzo ideale anche per i palati più fini perchè non ha quel sapore intenso di pesce, ma si presta bene a più condimenti diversi. ideale al forno, in padella, impanato, vapore o bollito. si cuoce bene e non si riduce neanche troppo durante la cottura. un gusto che non si distingue particolarmente, ma va bene per chi non ha grandissime pretese.
    Leggero e salutare ingredienti semplici sane fresco , buona consistenza colore ed aspetto omogeneo e piacevole marca discreta prezzo conveniente
    Sapore niente di speciale.