Opinione su I Tesori del Forno Plum cake con farcitura di albicocca: Buoni ed economici

Buoni ed economici

10/09/2017

Vantaggi

Buon mini pulm cake

Svantaggi

Adoriamo fare colazione tutti insieme la mattina, e ci sono quasi sempre tutti; molte volte, se mi trovo presso i supermercato Todis, mi piace acquistare qualche confezione di queste merendine, dei plum cake morbidi con un dolce ripieno all'albicocca, abbastanza dolce che, insieme ad un buon latte e caffè o con una tazza di latte ed orzo con zucchero di canna, da lo sprint giusto per iniziare le nostre lunghe giornate. Ogni confezione contiene sei mini plum cake incartati singolarmente, e devo scrivere che, per il prezzo proposto che non è mai superiore a 1,75 € a confezione, ci troviamo molto bene con questo alimento.

fallandburns

Altre opinioni degli utenti su I Tesori del Forno Plum cake con farcitura di albicocca

• franzd
    opinione inserita da franzd il 25/10/2017
    Non sono male questi plum cake con una farcitura di albicocche... che in alcuni casi purtroppo ce n'è così poca da sembrare un normalissimo plum cake. La marca de I Tesori del forno, solitamente, fa p...
    leggeri, sapore non male
    in alcuni la farcitura di albicocche è quasi assente; c'è di meglio allo stesso prezzo