Opinione su I Tesori del Forno Plum cake con farcitura di albicocca: Leggeri, buoni, ma c'è di meglio

Leggeri, buoni, ma c'è di meglio

25/10/2017

Vantaggi

leggeri, sapore non male

Svantaggi

in alcuni la farcitura di albicocche è quasi assente; c'è di meglio allo stesso prezzo

Non sono male questi plum cake con una farcitura di albicocche... che in alcuni casi purtroppo ce n'è così poca da sembrare un normalissimo plum cake. La marca de I Tesori del forno, solitamente, fa prodotti buoni ma questo non è tra i suoi migliori prodotti. Sicuramente questi plum cake hanno un buon sapore, non rimangono pensati e sono ottimi per la colazione, ma in generale dopo averli acquistati un paio di volte ho deciso di non prenderli più. Sebbene il prezzo sia basso, in tutti i supermercati più grandi comunque c'è di meglio (anche della stessa marca). Sono quindi indeciso se consigliarli.

franzd

Altre opinioni degli utenti su I Tesori del Forno Plum cake con farcitura di albicocca

• fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 10/09/2017
    Adoriamo fare colazione tutti insieme la mattina, e ci sono quasi sempre tutti; molte volte, se mi trovo presso i supermercato Todis, mi piace acquistare qualche confezione di queste merendine, dei pl...
    Buon mini pulm cake