1 Opinioni per i Tesori Lasagne fresche all'uovo
  • clbr
    Sottilissime....
    opinione inserita da clbr il 03/06/2019
    Molto buone perché sottili consentono di fare molti strati anche se alla fine restano non altissime: che dire molto raffinare non le avevo mai provate così sembrano quasi pasta fillo. Il sapore è ottimo e si esalta co il formaggio, Io le ho preparate in modo molto semplice con pomodoro passata, mozzarella e parmigiano, e sembravano fatte con la scamorza affumicata come profumo, non so il perché. Le trovo indicate non tanto per fare le lasagne alla bolognese casarecce, ma le più svariate e con qualsiasi ingrediente per un risultato raffinato e di effetto. Si possono spezzare facilmente con le mani essendo sottilissime, e si cuociono senza bollirle prima direttamente nella teglia. Per un risultato classico consiglio le lasagne più alte, queste sono molto particolari anche con 6 strati la lasagna risulta sottile.
    Sottili, esaltano il sapore del formaggio come parmigiano, grana e mozzarella, il risultato è di effetto, la consistenza particolare
    La lasagna classica sarebbe differente, più alta, con più strati e condimento