• Assortimento
1 Opinioni per iabiti.it
  • syngbuviatip
    vestito meraviglioso
    opinione inserita da syngbuviatip il 21/05/2018
    Ho acquistato un abito blu in chiffon senza spalline. Il pacco ha avuto un ritardo di due mesi. La colpa è da imputare a Poste Italiane. Il servizio di assistenza clienti è stato perfetto. Mi hanno tracciato il pacco fin dalla prima segnalazione e fornito info precise in tempi brevissimi. Sono stata assistita via chat e via mail. Mi hanno poi offerto il rimborso totale del prodotto che ho ricevuto sul mio conto bancario in 3 gg lavorativi. Il giorno dopo aver ricevuto il refund, il vestito è arrivato. Splendido. Rifiniture perfette. Ho chiesto di poter tenere il vestito. Mi hanno chiesto il pagamento del solo vestito, scontandomi le spese di spedizione per il disturbo arrecatomi. Hanno anche smesso di usufruire di Poste Italiane per la spedizione in Italia in modo da essere sicuri che ciò che è accaduto a me, non accada ad aktri consumatori.Fantastico. Queste persone producono prodotti di buon livello, a prezzi ragionevoli e sanno decisamente come essere professionali e puntuali. Una garanzia.
    economia