• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
2 Opinioni per Iafstore
  • kriss999
    Il miglior e-commerce di integratori
    opinione inserita da kriss999 il 07/06/2021
    Finalmente un e-commerce italiano a prezzi super accessibili. Su Iafstore acquisto integratori per la palestra a prezzi davvero super convenienti. Ho sempre acquistato su altre piattaforme, ma da quando acquisto su Iafstore non posso farne più a meno. Da almeno un anno, è possibile acquistare farmaci da banco. Oramai li compro li: gli stessi che si trovano nelle farmacie, Iafstore te li vende alla metà. La consegna con SDA è rapida! Il pacco arriva entro 3-4 giorni dall’ordine e molte volte iafstore offre codici sconto davvero interessanti. Gli integratori sono tutti di qualità (Yamamoto, Iafstore ecc ) e c’è davvero un’ampia scelta
    Spedizione celere, prodotti di qualità
    Non riesco a trovarne
    Ottimo sito
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 03/11/2020
    Gli acquisti online sono diventato davvero di routine, e spesso mi trovo a cercare i prodotti biologici sui siti perchè sono davvero inediti e molto più a buon prezzo rispetto ai negozi. Ormai sono già parecchie volte che faccio una buona spesa su Iafstore che non solo si occupa di prodotti di alimentazione biologica ma anche di integratori, alcuni pezzi di abbigliamento sportivo, farmaci e qualche oggetto. direi che si tratta di uno store completo per chi ci tiene ad una vita comoda in benessere e con grande attenzione per la qualità e il prezzo. le marche sono davvero tantissime , tutte davvero famose e di eccellente reputazione, tutto il sito gode di davvero ottima fama e la professionalità è incomparabile. l’assortimento è davvero ampio, i prodotti sono sempre disponibili e i prezzi competitivi. il sito è molto semplice ed intuitivo nella navigazione e molto sovente ci sono buoni sconti e le spese di spedizione non sono nemmeno troppo elevate e gratuite sopra una cifra modica di acquisti. non c’è stata una volta che ho avuto disagi con questo sito, i prodotti arrivano perfettamente in buono stato, incartati con cura e attenzione e per quanto riguarda gli alimenti tutti freschi e a lunga scadenza. alcun primi medicamenti sono davvero economici e super scontati. consegna davvero rapidissima e un servizio clienti molto cordiale . davvero consigliato.
    Veloce, assortimento sempre disponibile, ottima qualità, rapidità consegna, prezzi conveniente
    Nessuno in particolare