Opinione su Ichiban Ristorante Giapponese - Bergamo: Un buon locale giapponese a Bergamo

Un buon locale giapponese a Bergamo

10/04/2017

Vantaggi

qualità e prezzo

Svantaggi

A Bergamo ci sono molti ristoranti famosi per qualità e professionalità. Tra questi ho un buon ricordo del ristorante giapponese "Ichiban" . Colpisce in modo positivo sia la sala di ricevimento e sia la cucina che si vede bene dalla sala. Inoltre non passa inosservato anche la cortesia del titolare , nonchè del personale, sempre attento a soddisfare le esingenze del cliente. Il menu è molto ricco al punto da soddisfare ogni tipo di richiesta, anche del cliente più ostico. Personalmente in questo ristorante ho sempre scelto il menu fisso (euro 9,90), completo e gustosissimo. Per quanto sopra, il mio giudizio è molto positivo.

zafferano

• Rapporto qualità/prezzo
  • Accoglienza
  • Ambiente
  • Tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ichiban Ristorante Giapponese - Bergamo

• puzzi76
    opinione inserita da puzzi76 il 22/03/2017
    Mi è capitato più volte di andare in questo ristorante giapponese, in centro Bergamo, che da qualche anno offre anche la formula all you can eat. In alcune occasioni avevo notato tempi piuttosto lungh...
    all you can eat abbastanza buono ed elegante
    servizio carente