3 Opinioni per Idal Focaccia classica
  • bea2017
    Buono
    opinione inserita da bea2017 il 25/01/2020
    Sabato sera avevo ospiti a cena, non sapevo cosa preparare Siccome non avevo voglia di fare sempre la solita pizza la mattina mi sono diretta al supermercato e ho acquistato questa focaccia della Ideal classica, era la prima volta che la compravo devo dire la verità sono rimasta soddisfatta perché la focaccia è morbidissima, si tratta di un prodotto di ottima qualità, conveniente perché l'ho pagata circa €1, salutare, con un ottimo sapore e una consistenza morbidissima ho messo al suo interno della maionese del prosciutto cotto e del formaggio a fette e tutti i miei amici Si sono leccati le dita
    profumo dolce
  • anatascooper
    Focaccia classica
    opinione inserita da anatascooper il 25/01/2020
    A volte capita che in casa mia ci venga voglia di una buona focaccia. Dovendola richiedere su ordinazione presso il panificio, a volte non abbiamo il tempo materiale di farlo e così mi reco al supermercato per acquistarla. Trovo sempre, nel banco frigo la Idal Focaccia classica. Per l'appunto una focaccia con ingredienti classici che poi condisco con ciò che mi va. Veloce da preparare e si riscalda subito. Consistenza e sapore ottimi come se fosse veramente un prodotto fatto in casa. Sinceramente anche il prezzo è buono, la pago neanche un euro e cinquanta. Onestamente la consiglio vivamente sia per la qualità che per il gusto!
    Buona
    Nessun svantaggio
  • marysyna
    Non so come descriverla
    opinione inserita da marysyna il 23/01/2020
    Ieri ho visto questo prodotto nel banco frigo di un supermercato e ho deciso per l'acquisto. Si tratta di una focaccia da farcire. Gli ingredienti sono abbastanza accettabili, farina di semola rimacinata di grano duro, acqua, sale, olio evo, lievito naturale. Fin qui nulla da dire. Però mi ricorda il sapore dei pani confezionati. E' piuttosto asciutta pur essendo untuosa in superficie. In ogni caso io l'ho trovata più gustosa mettendoci dei pomodorini e pezzi di mozzarella sulla superficie piuttosto che farcirla. Va riscaldata in forno per circa 10 minuti o poco più. Racchiusa in busta plastificata semitrasparente, peso 350 grammi e costo di 3 €. Senza voler disprezzare il prodotto ma preferisco la focaccia del forno.
    non saprei
    un po' untuosa e il costo