• praticità
8 Opinioni per Idrofil - guanti in lattice
  • freewriter70
    Idrofil, guanti accettabili.
    opinione inserita da freewriter70 il 08/06/2020
    Questi guanti sono monouso e realizzati in lattice. La confezione è da 10 pezzi e risulta più comoda e maneggevole delle solite confezioni stile "laboratorio analisi" che contengono circa 100 pezzi e sono enormi. Ovviamente il prezzo non è molto conveniente perchè ci sono i ricarichi della piccola distribuzione. La qualità produttiva è abbastanza buona ed il guanto risulta resistente se usato nelle normali attività quotidiane per proteggersi dal contatto con superfici presumibilmente contaminate. Il materiale non è molto innovativo e qualcuno potrebbe anche essere allergico ad esso, infatti il nuovo materiale standard per questo tipo di prodotti è il poliacrilonitrile.
    Prodotto nella media
    Costo
  • raffaellab91
    Utili
    opinione inserita da raffaellab91 il 23/04/2020
    A causa del coronavirus siamo costretti ad uscire di casa praticamente coperti e protetti, oltre alla mascherina dobbiamo indossare anche i guanti soprattutto quando dobbiamo andare a fare la spesa o fare qualche servizio di prima necessità come banche, poste eccetera, mi hanno consigliato di utilizzare dei guanti in lattice di ho acquistato questo deve hydrophil, Purtroppo il suo prezzo è aumentato in questo periodo però ne vale la pena organizzare Perché la nostra salute vale di più rispetto ai tordi, si tratta di un prodotto di qualità, facilmente reperibili in qualsiasi supermercato, duraturo, morbido e usa e getta
    Sottili
  • ioalessandro
    Ottimi guanti in lattice
    opinione inserita da ioalessandro il 21/02/2020
    Utilizzo spesso i guanti in lattice Idrofil in quanto mi trovo abbastanza bene e soprattutto sono abbastanza semplici da utilizzare. Li trovo facilmente nei negozi vicino casa mia e inizialmente non conoscevo questi guanti e un giorno insieme ad una mia cara amica ho comprato questi guanti e da quel momento in poi li compro spesso, sia per me e sia per la mia famiglia. Non costano tanto e hanno un' ottima qualità. Sono dei guanti in lattice molto efficaci secondo il mio parere e io personalmente sono molto soddisfatto sia per quanto riguarda la qualità che questi guanti in lattice hanno e sia soprattutto per quanto riguarda il prezzo.
    tanti
    Guanti monouso
    opinione inserita da Anonimo il 27/08/2019
    Mi capita spesso di utilizzare i guanti monouso in lattice della idrofiln per il mestiere che faccio, e devo dire che mi trovo molto bene. La confezione di cartone, è molto pratica, si infila facilmente in borsetta e non occupa molto spazio. Il guanto in lattice poi, è molto resistente, aderisce perfettamente alla pelle e non lascia trasparire sostanze esterne. Una volta tolto il guanto, la mano resta pulita e asciutta, la pelle non si irrita ma anzi presenta anche un sottile strato di borotalco. Questi guanti in lattice della idrofil, sì trovano facilmente in ogni merceria, supermercato o negozio di casalinghi
    Si trovano facilmente
  • chanel67
    Guanti
    opinione inserita da chanel67 il 08/08/2019
    Spesso mi capita di usare i guanti in lattice idrofil perché trovo che siano i migliori rispetto ad altre marche. Li compro nel negozio di casalinghi vicino casa e mi trovo talmente bene da averli consigliati alla mia migliore amica. Costano sempre un euro, quindi un buon prezzo per una qualità non scarsa. Li uso per pulire il bagno ma anche quando devo fare il colore alla mia amica e non si spaccano facilmente, quindi potrebbero essere anche riutilizzabili. Insomma io mi trovo molto bene e mi sento di consigliarli a tutti, perché è sicuramente un prodotto che potrebbe tornare utile a tutti...
    Economici
  • forevergirl1
    Di qualità
    opinione inserita da forevergirl1 il 09/02/2019
    A casa abbiamo sempre a disposizione i guanti usa e getta che usiamo in alcune attività, in particolare quando le mani sono sottoposte a contatto con prodotti irritanti o allergizzanti. Quelli che compro sempre e che preferisco, sono quelli in lattice della Idrofil, che pur essendo sottili, sono resistenti ed hanno una buona permeabilità. Sono aderenti e molto confortevoli, la confezione contiene dieci guanti ed hanno un prezzo molto piccolo, appena € 1, 00. A parer mio, sono i più resistenti rispetto ad altre marche che ho provato. Ovviamente sono di qualità, facilmente reperibili, per cui non mi rimane che consigliarli.
    resistenti
  • scarabattolino
    Mai rimanere senza
    opinione inserita da scarabattolino il 07/01/2019
    Abbiamo sempre i guanti in lattice in casa che sono versatili e servono per mille usi diversi. Li abbiamo nell'armadietto del bagno perchè si possono indossare quando si fa qualche lavoretto in casa dove ci si può sporcare e persino in cucina quando si prepara qualche alimento tipo la pasta per la pizza. Uso sempre i guanti in lattice della Idrofil che talvolta trovo in offerta e li consiglio perchè sono i più resistenti che si trovano in commercio. Ultimamente li ho usati per la tintura per capelli e non si sono deteriorati minimamente durante tutta l'operazione. Sono resistenti, fracilmente indossabili ed altrettanto facili da togliere. In genere, si trovano in tutti i supermercati e sono reperibili nella confezione piccola e quella grande.
    resistenti, efficienti, prezzo in offerta
    Guanti in lattice
    opinione inserita da Luisa Allocca il 01/01/2019
    Settimana scorsa mia mamma è andata a fare la spesa ad un nuovo supermercato che si trova nelle vicinanze di casa mia. Tra i tanti prodotti che aveva in promozione ha trovato anche questa confezione di guanti in lattice. I guanti sono di marca Idrofil ed è la prima volta che li usiamo, la confezione si presenta ben compatta e al suo interno si trovano dieci guanti per un totale di un euro a confezione. Mia mamma li usa molto spesso e devo dire che ne è rimasta davvero contenta infatti li trova davvero di un ottima qualità e di una buona resistenza. Personalmente consiglio di acquistarli anche per il loro prezzo davvero piccolo.
    ottima qualità