• praticità
  • resistenza
1 Opinioni per Idrofil Salviettine detergenti baby alla camomilla
    Idrofil salviettine
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/06/2018
    In famiglia non ci sono più neonati o bambini piccoli, ma la tradizione di tenere un pacchetto di salviettine detergenti delicate in bagno si è mantenuta e continua ancora oggi che siamo tutti un po' cresciuti. Non abbiamo preferenze per quanto riguarda la marca ma cerchiamo sempre le più convenienti e che abbiano una profumazione gradevole e non intensa o fastidiosa. Poco tempo fa ho acquistato una confezione piuttosto abbondate ad un prezzo giusto di salviettine detergenti baby della Idrofil alla camomilla. La confezione ha un aspetto grazioso e contiene 72 fazzolettini umidificati. Le salviettine sono di dimensioni piuttosto piccole, sono morbide, soffici, piacevoli sulla pelle, non irritano e non causano rossori o pruriti. Sono adattissime per i più piccolini. Dermatologicamente testate per le parti più delicate e assicurano una buona detersione. Danno una buona sensazione di pulizia e sono resistenti ed idratanti. La fragranza è delicata, piuttosto gradevole, non si percepisce tantissimo ma molto meglio di molte altre salviette che non hanno una buona profumazione. Non ho percepito molto la camomilla ma mi affido ciecamente alla sue proprietà lenitive e rinfrescanti. Tutto sommato un buon prodotto, ideale per chi non ha troppe pretese per quanto riguarda le salviettine detergenti.
    leggere, resistenti, pratiche, buona sensazione di pulizia, nessuna irritazione , cnfezione abbondante
    profumazione non il massimo, ideale per chi non ha troppe pretese