• praticità
  • resistenza
1 Opinioni per Idrofil Salviettine Detergenti Baby con aloe vera e olio di mandorla
    Idrofil salviettine
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 03/07/2018
    Da sempre in casa teniamo una confezione di salviettine baby in bagno, è una tradizione che è rimasta fin da quando siamo piccoli. Abbiamo così avuto l’occasione di provarne di tantissime marche diverse e poco tempo fa abbiamo scoperto la marca Idrofil che propone un buon assortimento di salviettine con profumazioni leggere e piacevoli. L’ultima varietà che abbiamo acquistato è stata quella all’aloe e olio di mandorle. La confezione contiene 72 pezzi. Le salviettine sono sottili, delicate,resistenti, soffici e morbide, a nido d’ape. Una salvietta tira l’altra e la confezione è davvero pratica. Il pacchetto ha anche un aspetto molto grazioso e colorato, invita molto all’acquisto e si capisce che si tratta di salviette detergenti molto delicate, ideali per i più piccoli. Lasciano la pelle morbida e piacevolmente detersa. Nessuna irritazione, nessun fastidio, ma l’aloe e l’olio di mandorle sono davvero lenitivi. Indispensabili davvero, comode e pratiche. Profumazione leggerissima, gradevole, per niente fastidiosa, niente di strano o particolare o intenso. Buona sensazione di pulizia e freschezza duratura. Prezzo abbastanza conveniente. Marca discreta. Non male.
    pratiche, ottima marca, delicate, profumazione non intensa, gredevole e piacevoli, efficaci, buona sensazione di pulizia, rinfrescanti , per tutti
    nessuno in particolare