Opinione su Ikea Potatischips Gräddfil & Lök Patatine fritte Panna acida/cipolla: Ikea Potatischips Gräddfil & Lök Patatine fritte Panna acida/cipolla

Ikea Potatischips Gräddfil & Lök Patatine fritte Panna acida/cipolla

19/01/2018

Vantaggi

Svantaggi

Il mese scorso siamo andati a Genova all'Ikea. Non ci tornerò più con tutta la truppa. I bambini creano troppa confusione. Tra le tante cose che hanno voluto c'erano anche queste patatine. Le Ikea Potatischips Gräddfil & Lök, ovvero patatine fritte alla panna acida/cipolla. Le ho assaggiate per pura curiosità. Non sposano affatto i miei gusti.
Hanno un sapore molto acido e non credo proprio che il mio apparato digerente le avrebbe digerite. Uno o due patatine mi sono bastate per decidere di non voler proseguire nell'assaggio. Non fanno per me questi intrugli fritti. Sono troppo pesanti e fanno venire troppa sete.

marj71

Altre opinioni degli utenti su Ikea Potatischips Gräddfil & Lök Patatine fritte Panna acida/cipolla

• mandarina85
    opinione inserita da mandarina85 il 17/12/2018
    Quando vado all'Ikea faccio sempre un salto alla bottega svedese per comprare qualche alimento tipico. Nella mia spesa non possono mancare queste deliziose patatine! La consistenza è quella delle pata...
    buon sapore e buona consistenza
    prezzo più alto delle classiche patatine
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 08/09/2017
    Buonissime queste patatine in vendita nel reparto gastronomia Ikea che a Roma Est ci trova proprio nella stessa zona del ristorantino. Confezionate in 150 grammi per un costo di 1,50 € (quindi più car...
    Sfiziose e particolari
    Un po' troppo caloriche