• 2 persone su 2 non lo consigliano
venerdì: 10:00 - 22:00
sabato: 10:00 - 22:00
2 Opinioni per Ristorante Ikea Roma Anagnina
  • 3eugenio3
    Ikea clicca e prendi la sola!
    opinione inserita da 3eugenio3 il 17/07/2020

Visitato dall'utente a luglio 2020

Premetto che sono un cliente IKEA di lunga data e mi so o sempre trovato abbastanza bene. Questa volta però ho avuto una esperienza talmente negativa che mi sento di doverla condividere per evitare che ad altri succeda quello che é successo a me. Ho usato il servizio Clicca e Ritira(IKEA ti prepara la merce che hai ordinato e pagato in anticipo e tu la passi a prendere in negozio). Su 12 prodotti ordinati me ne hanno dati 9. Due hanno avuto la decenza di mandarmi una mail a mezzanotte del giorno prima dove dicevano che me li avrebbero rimborati(cosa accaduta tre giorni dopo). Ma una sedia da 15 € non me l'hanno mai data! L'ho pagata, al momento della consegna mi hanno detto c'è tutto, e invece non c'era. L'ho pagata e non l'ho mai presa. Al servizio clienti via telefono rispondono sdegnato e offrono solo rimborso del prezzo della sedia, ma così dovrei tornare di nuovo al negozio a spese mie o farmela spedire a spese mie, per un errore loro! Insomma sono 10 giorni che aspetto mi spedisca o questa sedia, per ora pagata on anticipo e mai vista, e chissà qua do la vedrò! Morale della favola:- MALE IL SERVIZIO CLIENTI POST VENDITA IKEA -EVITATE IL CLICCA E RITIRA SPECIALMENTE AL PUNTO VENDITA ANAGNINA -CONTROLLATE LA MERCE OGGETTO PER OGGETTO ANCHE SE C'È FILA E VI RASSICURANO. Spero di avervi messo in guardia Eugenio
  • fb-10220906255437231
    IKEA pessimo in tutto
    opinione inserita da Giulia Di Santo il 12/12/2019

Visitato dall'utente a dicembre 2019

La mia esperienza è totalmente negativa. L'armadio che ho comprato si imbarca . È stato sostituito dopo innumerevoli telefonate, mail, ecc.. ma continua a piegarsi il lato sinistro esterno con il risultato che cadono i ripiani. Non comprerò mai più un mobile IKEA. Anche il servizio di montaggio è stato penoso (dimenticati pezzi, montaggio pessimo). Vorrei evitare ad altri la mia stessa odissea. Adesso ho in casa un mobile inutilizzabile e cercherò un falegname che possa metterci un rinforzo, sperando che si possa fare. A mie spese. E lo faccio perchè il servizio clienti è del tutto inefficace e lento. Non posso passare di nuovo tutta la settimana al telefono e inoltre non risolverebbe perché è proprio il mobile che non vale nulla. Armadio PAX con ante scorrevoli in vetro, un modello nuovo, ma è un vero schifo. Ikea non è più come era anni fa. Bassissima qualità unita alla massima incompetenza del personale (vendita, montaggio, customer care)