• rapporto qualità/prezzo
1 Opinioni per Ikea Rundlig Ciotola
  • puzzi76
    Bellissima!
    opinione inserita da puzzi76 il 09/03/2017
    Ho acquistato non una, ben due di queste ciotole in bambù di Ikea. Ikea, infatti, ne vende due versioni: una di colore bianco, l'altra di colore verde. Entrambi i colori si abbinano perfettamente all'interno della ciotola, che è lasciato al naturale. Le dimensioni sono 30 cm di diametro e 9 cm di altezza. Sembrano grandi, ma essendo larga e bassa ci sta sia il piccolo che il grande. Ci metto l'insalata, i ravioli, i pop corn, la frutta. Non si può lavare in lavastoviglie, ma solo a mano e l'interno, che è lasciato di colore naturale, ma trattato con vernice, è molto liscio e quindi facilissimo da pulire, purché con spugne non abrasive. Io cerco di mettere subito la ciotola a mollo appena usata (penso a quando ci condisco i ravioli, e quindi c'è dentro burro e formaggio) in modo da eliminare il grosso, perché ho paura che lasciandola troppo in acqua si rovini. La ciotola si impila perfettamente con la sua simile, quindi in poco spazio riesco a metterne due, una sopra l'altra. Mi piace l'estetica, mi frenava il prezzo (9,99 Euro), ma poi mi sono resa conto che oltre che essere davvero bella e moderna, riuscivo ad utilizzarla molto, e da qui la scelta di comprarne una seconda. A distanza di tempo una si è leggermente scheggiata sul bordo (è saltato un pezzo di colore), ma era quella che il mio compagno (...) aveva già lavato più volte in lavastoviglie. L'altra, che invece ho sempre e solo lavato a mano, è perfetta.
    bella, perfettamente impilabile
    no lavastoviglie