• 5 persone su 5 lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • rapporto qualità/prezzo
  • praticità
  • consumo energetico
  • ingombro
  • efficacia
5 Opinioni per Ikea Underlag Tovaglietta
Ordina per
  • kira1992
    Tovagliette Underlag pronto in tavola
    opinione inserita da kira1992 il 26/09/2018
    Vado spesso a fare un giro all'Ikea mi piace anche se a volte ci vado solo per pranzare con delle amiche o dei colleghi di lavoro se siamo in zona e poi mentre percorro il giro obbligatorio verso l'uscita casse l'occhio scruta sempre qualcosa di carino a basso prezzo come le tovagliette all'americana Underlag è stato come un colpo di fulmine, mi piacciono parecchio perchè hanno quell'aspetto di naturale ma sono praticissime, io utilizzo sempre le tovagliette a tavola, siamo in due sono pratiche ma non mi piacciono le tovagliette di plastica colorate anche se sono comode da utilizzare per la pulizia e quelle invece di tessuto che utilizzo spesso sono sempre da lavare, così quando ho visto le Underlag ho subito pensato PERFETTE! L'intreccio del materiale naturale ma lavorato con il poliestere rendono la tovaglietta lavabile con una spugnetta, il colore naturale è abbinabile a tutto, sono davvero molto belle tanto che ne ho acquistate 8 per utilizzarle anche con gli amici, prezzo piccolo mi sembra euro 2,90 o giù di li assolutamente consigliate se vi piace il colore e il materiale natural. CONSIGLIATISSIME
    ottimo rapporto qualità prezzo
    non ne ho trovati
  • fb-656
    Comodissime per la colazione
    opinione inserita da Silvia Bollini il 26/09/2018
    Utilissima e deliziosa è la Tovaglietta all'americana Underlag acquistata da IKEA a soli euro 2,99, UNDERLAG ha trama intrecciata ed è perfetta per chi amala semplicità delle materie prime all'insegna del naturale, la sua forma è rettangolare e misura 35x45 cm. il materiale è un mix di poliestere lavorato con delle fibre naturali di piante erbacee come il Giacinto d'acqua, come rifinitura una vernice all'acqua trasparente che rende la tovaglietta impermeabile, la pulizia è semplice basta una spugnetta umida per mantenerla pulita, il prodotto lo trovo comodo, pratico se non voglio utilizzare una tovaglia il mio utilizzo principalmente è a colazione e le trovo perfette, mi piacciono parecchio comsigliate.
    ottimo rapporto qualità prezzo
    solo da IKEA
  • margherita123
    Via le tovaglie!
    opinione inserita da Margherita123 il 25/09/2018
    Era una volta che si acquistavano le tovaglie con i tovaglioli coordinati. Oggi quest'abitudine è superata lasciando il posto a praticissime tovagliette sintetiche come quella proposta da Ikea. La tovaglietta Underlag si presenta rettangolare, nei toni caldi del marrone, la trama sembra quella del vimini intrecciato, in realtà è di un materiale plastico facilissimo da pulire con un colpo di spugna subito dopo aver finito di mangiare. Non c'è bisogno di lavarle in lavatrice, basta il getto dell'acqua e nei casi più critici appena un po' di sapone. Pratiche a colazione, pranzo e cena … evviva le tovagliette!
    pratica
    meno elegante di una tovaglia
  • almond88
    ottima
    opinione inserita da almond88 il 10/09/2018
    La tovaglietta Ikea Underlag la trovo molto carina e funzionale, è costituito da fibra vegetale intrecciata formando un motivo molto caratteristico e moderno, con discromie di colore con l'effetto naturale. Si adatta ad ogni tipo di cucina e piano, dal classico al moderno. MI piace perchè è strutturata in modo tale che può essere riposta arrotolandola su se stessa e non occupa molto spazio, mentre sul tavolo è perfettamente adiacente alla superficie. Ottima la funzione principale, la utilizzo per dare armonia alla tavola in occasioni speciali. Il prezzo è intorno ai 2,50 euro, giusto compromesso.
    buono
    nessuno
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 22/10/2016
    La scorsa settimana sono stata all' ikea in cerca di alcuni articoli e ho notato questa tovaglietta 'underlag' che non avevo mai visto prima, trattandosi di una novità. La prima impressione è stata molto positiva, apprezzando il lato estetico, così ne ho prese due, spendendo 2,50 euro per pezzo. Io ...
    Continua a leggere l'opinione »
    stile, pratica, qualità
    no