1 Opinioni per Il domani tra di noi
  • bimbabisti
    la montagna tra di noi
    opinione inserita da Anonimo il 01/07/2020
    Buongiorno ed apriamo il mese di luglio con un film bellissimo interpretato da veri artisti, ho sempre conosciuto diversi film sempre tramite Infinity. Questo film è uscito nel 2017 ed è stato diretto da Hany Abu-Assad che si basa sul romanzo de Le parole tra di noi, ovvero il titolo originale è The Mountain Between Us, ossia la montagna tra di noi, scritto da Charles Martin e pubblicato nel 2011. Potrebbe sembrare strana come coppia sullo schermo ed invece no, assolutamente da non sottovalutare. Io ho sempre amato e stiamo Kate Winslet, mia attrice preferita dagli anni 90 con il suo personaggio Rose di Titanic, mentre Idris Elba l'ho conosciuto il film meno importanti, quali Takers o The Losers, ma il suo film ben riuscito è proprio questo, con un Golden Globe e Oscar, un motivo ci sarà. All'inizio del film potrebbe sembrare un banale come tutti gli altri, ed invece no, poiché oltre a questi due artisti, ho apprezzato anche la presenza di un cane tipo Labrador, anche lui è stato un vero artista nel recitare.