2 Opinioni per Il maestro dell'illuminazione
  • Admin
    l'esperienza d'acquisto su Il Maestro dell'Illuminazione per me è promossa
    opinione inserita da Anonimo il 02/03/2023
    L'arredamento è la mia passione, soprattutto mi piace avere in casa mobili e complementi d'arredo diversi dal solito, luci comprese. Il Maestro dell'Illuminazione è un e-commerce che, in mezzo a un sacco di negozi online tutti uguali, mi sta dando soddisfazione: il catalogo ha sempre lampade e accessori interessanti e diversi dal solito. L'ultimo mio acquisto è stata la piantana Motown di Herstal. Questa piantana ha un un design vagamente vintage e si adatta alla perfezione con uno stile d'arredo classico o che richiami gli anni '60: io in soggiorno la ho da appena un mese, ma chiunque entra a casa mi fa i complimenti a riguardo, oppure mi domanda da dove l'ho presa. Anche l'esperienza d'acquisto su Il Maestro dell'Illuminazione per me è promossa: la merce arriva imballata talmente bene che anche le lampade più delicate non si rovinano e i tempi di spedizione sono celeri.
  • Admin
    Ottimo
    opinione inserita da Anonimo il 02/03/2023
    Di solito mi piace scegliere le luci per gli ambienti di casa dal vivo, ma il sito de Il Maestro dell'Illuminazione mi ha colpito, perciò ho pensato: perché non fare un tentativo? Per fortuna mi sono trovato bene sia con il prodotto acquistato che con il servizio. Ho comprato la lampada a sospensione Albiona, uno spettacolo di eleganza che ora si trova appeso nella mia sala da pranzo. Certo il prezzo è elevato se lo si compara ad altri rinomati negozi che vendono mobili, ma qui si sta parlando di oggetti di design, destinati a intenditori o comunque a chi desidera qualcosa di raffinato. Uno dei tanti pregi di questo e-commerce è che nel pacco che arriva a casa è sempre compresa la fonte luminosa, un'aggiunta mai scontata. Inoltre Il Maestro dell'Illuminazione garantisce più di tre mesi per il reso, in modo da valutare con assoluta comodità se la lampada va bene o meno.