3 Opinioni per Il Mediterraneo a Tavola - Grigliatissima (vegetali grigliati)
  • nickulow
    Grigliatissima (vegetali grigliati)
    opinione inserita da nickulow il 03/07/2020
    Se cercate un contorno veloce, pratico, leggero, gustoso, potete sicuramente optare per questa versione di MEDITERRANEO in tavola. Il sapore è buono, le verdure sono surgelate è vero ma non perdono le loro qualità nutritive anche cosi. Facili da preparare, praticamente già pronte e grigliate, ottime per aggiungere solo olio, aglio, prezzomelo e via. Perfette come contorno, per preparare dei panini o altre preparazioni. Nel complesso comunque sicuramente un piatto interessante sotto tutti i punti di vista, molto buono, leggero, e sicuramente di buon impatto. Il prezzo ci sta, lo consiglio ai più-
    ottimo
  • smanuzzina
    Verdure grigliate
    opinione inserita da smanuzzina il 18/06/2020
    Non sempre trovo il tempo per grigliare le verdure e creare così un piatto semplice e salutare, ideale per la mia dieta e per una cena leggera. Da quando ho però provato questo misto grigliato, non posso più farne a meno! Si tratta di un mix di vegetali (peperoni, zucchine, melanzane e patate) perfettamente grigliati e ovviamente surgelati da usare all'occorrenza. Io li metto su carta forno ed inforno con un goccio d'olio per qualche minuto ma potrete anche scongelarli precedentemente per velocizzare il tempo. Viene fuori un piatto light, salutare e molto saporito soprattutto se accompagnato da spezie. La confezione è di circa 450 grammi, ovvero per 2 persone e il costo è di 2 euro circa. Da provare sicuramente!
  • serendipity
    Ottimo prodotto!!!!!!!!
    opinione inserita da serendipity il 14/06/2020
    Questo è uno dei prodotti che io ritengo “indispensabili” e che, per tale ragione, non manca praticamente mai nel mio freezer. Si tratta di un gustoso mix di verdure accuratamente selezionate e grigliate che si prepara in una decina di minuti o poco meno (dipende dal metodo di cottura) e pronto da essere gustato con un semplice filo d'olio d’oliva e odori/ spezie a piacere. Questo mix comprende zucchine, peperoni, patate, melanzane (tutti grigliati) di ottima qualità; io preferisco il forno come metodo di cottura e, appunto, bastano dieci minuti per ottenere un contorno salutare e gustoso. Il mix è così gustoso che io aggiungo soltanto olio e sale… Ogni confezione, 450g, costa 2,00 euro circa. Consiglio!!!!
    ottimo rapporto qualità/prezzo