Opinione su Il meglio di Bobby Solo - Bobby Solo: Il meglio di Bobby Solo - Bobby Solo

Il meglio di Bobby Solo - Bobby Solo

19/10/2016

Vantaggi

buona scelta dei brani

Svantaggi

"Il meglio di Bobby Solo" è come da titolo un disco che vuole contenere i migliori successi si a livello commerciale che a livello emotivo di Bobby Solo, sono in maggioranza canzoni degli anni sessanta ma non solo.

In maggioranza lo trovo un buon lavoro musicale in quanto in una compilation a mio avviso la cosa più importante è la scelta dei brani e la composizione di canzoni commerciali e non che non cadano su una scelta quasi scontata.

Qui ci sono tutti successi straordinario con alcuni brani che sono meno conosciuti, la qualità di registrazione è molto buona e per questo per me il disco / compilation è approvato!

pipi2010

• testi
  • musica
  • prezzo

Altre opinioni degli utenti su Il meglio di Bobby Solo - Bobby Solo

• vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 04/06/2016
    Da come si può vedere, è un album che contiene le migliori canzoni di Bobby Solo, che risalgono agli anni 60. In tale raccolta ci sono ben 12 pezzi, tutti degni di essere ascoltati. Una lacrima sul vi...
    da ascoltare