Opinione su Il meglio di Bobby Solo - Bobby Solo: Il meglio di Bobby Solo

Il meglio di Bobby Solo

04/06/2016

Vantaggi

da ascoltare

Svantaggi

Da come si può vedere, è un album che contiene le migliori canzoni di Bobby Solo, che risalgono agli anni 60.

In tale raccolta ci sono ben 12 pezzi, tutti degni di essere ascoltati. Una lacrima sul viso è una canzone molto toccante, d'amore, che più romantica non si può. Lo stesso discorso lo potrei benissimo estendere anche a Non c'è più niente da fare, che decreta di fatto la fine di una storia che comunque è stata molto bella.

Più allegra invece è Domenica d'agosto, tipico brano estivo, che illustra una domenica di questo mese piuttosto calda e che sicuramente induce ad andare in spiaggia per godersi il mare.

Pure Zingara è bella, Amore mi manchi invece è abbastanza malinconica da come dice il titolo stesso, comunque molto gradevole, così come Cristina. Buone le restanti canzoni che non ho citato.

Una raccolta da ascoltare, considerando che ad oggi Bobby Solo rimane sempre un grande artista.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Il meglio di Bobby Solo - Bobby Solo

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 19/10/2016
    "Il meglio di Bobby Solo" è come da titolo un disco che vuole contenere i migliori successi si a livello commerciale che a livello emotivo di Bobby Solo, sono in maggioranza canzoni degli anni sessant...
    buona scelta dei brani