• costo
3 Opinioni per Il miglior cane crocchette
  • luceblu
    alimenti per cani
    opinione inserita da luceblu il 03/10/2019
    Nel corso degli anni, ho fatto provare al mio cane tantissimi marchi di crocchette, così da capire quali fossero per lui le migliori. Le crocchette "Miglior Cane" sono state le prime che ho acquistato e le ho riprese anche dopo tempo. Le mangia, ma non con gusto come fa con altri marchi... dunque non gli piacciono tanto. Le confezioni da diversi chili sono convenienti, trovo che abbiano un prezzo economico. Peccato che al mio cane non vadano a genio, ma se al vostro piacciano, per gli ingredienti contenuti direi che vanno bene. Trovo, infatti, che siano un alimento completo e salutare per i nostri amici pelosetti.
    al mio cane non fanno impazzire
  • cancrina
    crocchette
    opinione inserita da Anonimo il 06/09/2019
    Solitamente cambio il gusto e marca delle crocchette che uso per la mia cagnolina in quanto dopo un po che mangia sempre le stesse crocchette si stufa. Di recente ho deciso di provare le crocchette della Il miglior cane. Si tratta di crocchette sicuramente di ottima qualità ma che hanno un prezzo leggermente alto. Si tratta di crocchette a base di carne e che contengono pochi cereali, nella confezione troviamo delle crocchette che hanno la forma di piccoli ciottoli e li possiamo trovare in diversi formati, ovviamente la confezione più crocchette contiene più è il risparmio viceversa se prendiamo il formato inferiore costano di più.
    ottima qualità
    costo
    Crocchette di Manzo
    opinione inserita da Antonella Frappampina LingueStraniere il 29/08/2019
    Io ho un barboncino ??, un cane di nome Ryan. Al mio cane, faccio mangiare sempre le crocchette di marca Morando ‘Il miglior cane’, crocchette di qualità a un prezzo economico. Presente sul mercato italiano in un vasto assortimento di gusti e formati. Io ve lo consiglio, consiglio ai padroni dei cani di comprare questo prodotto che è anche facile da reperire nei vari supermercati della città. Il mio cane li adora, se li mangia tutti, probabilmente li trova gustosi. Oltre al manzo, potete sceglierli al pollo o al tacchino in base ai gusti dei vostri cani e alla finalità dei prodotti, cioè all’apporto nutritivo di cui il vostro cane ha bisogno.
    Prezzo e qualità