Opinione su Il mondo dentro me - Alessandro Errico: Il mondo dentro me - Alessandro Errico

Il mondo dentro me - Alessandro Errico

12/10/2016

Vantaggi

buono

Svantaggi

non è il massimo a livello di musica

"Il mondo dentro me" è un disco degli anni novanta del cantautore Alessandro Errico ed è anche il suo primo album.

In tutta sincerità non mi è mai piaciuto questo autore che comunque ha la mia stima data dal fatto che è comunque sempre stato coerente con se stesso.

Ha scritto e partecipato a Sanremo secondo me con risultati pessimi ed in questo album di debutto però ha dato il meglio di se.

Per questo consiglio questo album anche se non è dei maggiori, ma credo che ci abbia messo moltissimi impegno per curarlo e registrarlo.

Un disco essenzialmente pop, in cui mi sento di premiare lo sforzo.

pipi2010

• testi
  • musica
  • prezzo

Altre opinioni degli utenti su Il mondo dentro me - Alessandro Errico

• lucias
    opinione inserita da lucias il 29/09/2016
    Quando mia figlia comprò il primo cd di Alessandro Errico intitolato Il Mondo dentro me , fui curiosa di ascoltarlo. Mi piace molto questo cantante. Il titolo riprende quello di una canzone che si tro...
    bellissimo
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 06/04/2016
    Il Mondo dentro me è il primo cd di successo di Alessandro Errico, fu disco d'oro negli anni 90. Amo le canzoni di Alessandro Errico e questo primo cd è un piccolo capolavoro di rara estensione musica...
    Emozionante