Opinione su Il piccolo grande libro della pasta e dei sughi per condirla - Annalisa Strada, Paola Pilotto: Interessante

Interessante

08/01/2018

Vantaggi

interessante

Svantaggi

Non mi posso reputare un grande chef; tuttavia, posso dire che in cucina sono abbastanza abile, avendo lo scrivente seguito dei corsi di formazione alberghiera; volendo approfondire l'argomento sui modi di preparare la pasta e sui differenti metodi di cucinare i sughi, sia per i primi che per i secondi, ho acquistato di recente il libro in questione, on line. Non è un libro che impegna molto, poichè è costituito da sole 72 pagine. Il suo punto di forza è dato dalla chiarezza espositiva degli autori: infatti, oltre ad illustrare le varie ricette, gli ideatori del libro spiegano, con parole semplici, i segreti per rendere più invitante la presentazione dei cibi. A conti fatti, non mi sono pentito di avere acquistato tale libro, poichè ho imparato molto, sperimentando nuove ricette con successo. Consigliato.

zafferano

• contenuto
  • accuratezza
  • varietà
  • utilità

Altre opinioni degli utenti su Il piccolo grande libro della pasta e dei sughi per condirla - Annalisa Strada, Paola Pilotto