1 Opinioni per Il ritorno dei morti viventi 2
  • lapiaga
    Davvero brutto
    opinione inserita da lapiaga il 04/08/2020
    Come il film originale è brillante geniale, il secondo volume di questa ipotetica saga fa schifo. Non c'è una via di mezzo fa veramente schifo. Fin dall'inizio ci si rende conto che è scritto per assecondare un pubblico di adolescenti e preadolescenti, considerandoli però degli stupidi, perché i personaggi fanno cose stupide, dicono battute senza senso, sia quelli interpretati da ragazzi che quelli più anziani. La trama non convince, non parte proprio nonostante ci siano tutti gli eventi. Sembra uno di quegli show anni '70 pomeridiani, però rivisto in salsa horror. Se gli zombie dei film italiani degli anni '70 erano fatti con la farina bagnata appiccicata in faccia, questi sono fatti di gomma e non convincerebbero nessuno e inoltre seguono delle coreografie che sinceramente mi sarei tanto volentieri risparmiato di vedere in un film. Evitatelo come la peste o come l'agente chimico che viene utilizzato anche in questo film, riprendendo dal primo. È il classico sequel da dimenticare. Non fa neanche ridere come film di zombie.
    Non fa paura
    Girato malissimo