2 Opinioni per "Il Saggio Olivo" Olio extra vergine di oliva
  • bernardo2017
    Leggero
    opinione inserita da bernardo2017 il 21/07/2020
    Mio padre è un grande intenditore di olio extravergine di oliva, in giardino abbiamo una pianta di olivo e ogni anno, a seconda delle annate cerchiamo di raccogliere il maggior numero di olive poter fare l'olio. Purtroppo quest'anno non è andata bene siamo stati costretti ad acquistarlo e una delle marche che a lui è piaciuta tanto e’ quella della "Il saggio Olivo", si tratta di un olio molto leggero, da un buon sapore, ideale per preparare insalate o anche qualche piatto freddo, è possibile acquistare in qualsiasi supermercato e si tratta di un ottimo prodotto. Buonissimo anche sulle bruschette.
    Buono
  • fallandburns
    Un olio economico
    opinione inserita da fallandburns il 17/09/2019
    Un olio economico, ma nonostante il prezzo molto basso che solitamente non supera i 4,00 € a bottiglia, possiamo reputarlo abbastanza buono. Certo, non è un olio che si compera al frantoio molato fresco, ma devo ammettere che, nei limiti del gusto, è un alimento che consiglio. Si trova in vendita presso i supermercati della catena "Todis", e spesse volte proposto in offerta. Versatile, è un olio che può essere utilizzato sia per soffriggere sia a crudo su alimenti freschi e cotti, ed è ottenuto con una miscela di oli extra vergine d'oliva originari dell'Unione Europea. Odore gradevole rispetto a quelli degli altri discount.
    Prezzo basso