2 Opinioni per Il trono di spade
  • maiag
    una serie che ha fatto storia
    opinione inserita da maiag il 07/06/2023
    Sono una fan di Game of Thrones sin da quando lessi i libri di Martin, anche se ce li ha fatti sudare parecchio. Questa serie, e la sua colonna sonora, i suoi costumi e personaggi, resteranno tra le pietre miliari. Tanti si lamentano della crudezza di certe immagini, ma anche il libro era così, volutamente crudo (e comunque ci sono serie tv molto più esplicite e gratuitamente violente in giro). A ben pensarci è stata una delle prime serie fantasy fatta decisamente meglio dei prodotti precedenti, grazie anche all'evoluzione della computer grafica. Unica pecca, è che quando la serie ha iniziato a superare la trama dei libri si è notata subito una perdita di qualità: finale frettoloso e poca profondità dei personaggi. Comunque rimane un pezzo di storia della tv.
    bellissima serie
    meno bella sulle ultime stagioni
    Serie tv pessima
    opinione inserita da Elys Elisa il 29/08/2020
    Non riesco davvero a capire cosa ci trova la gente di bello in questa serie piena di persone che fanno sesso e c è della violenza...donne nude ovunque! Ma è normale una serie tv sulla guerra fatta così? Ho visto solo il primo episodio e mi ha fatto schifo. Secondo me hanno messo tutte queste scene per attirare l attenzione delle persone e ste attrici che si vendono per non so quanto per fare quelle scene erotiche e farsi vedere nude..non è assolutamente adatto a dei minori questa serie tv e non guarderò altri episodi perché sinceramente sembra tutt’altro che una serie tv fantasy come dicono alcuni. Come fa a piacervi una serie tv del genere? E perché ha tante scene sul sesso? Bho non so sembra un porno ma non una serie tv fantasy o sulla guerra.
    Non ne ho idea
    Non adatto ai minori, violenza e troppe scene di nudismo e sesso