Opinione su Iliad: Sono in malafede - NON RIMBORSERANNO MAI!

Sono in malafede - NON RIMBORSERANNO MAI!

01/03/2023

Vantaggi

in questo caso nessuno

Svantaggi

perdita di tempo e soldi


Mia mamma è mancata due mesi fa. Ho chiamato Iliad per richiedere il rimborso dei CREDITI che aveva sui suoi due Cell e per chiudere le sue due linee mobile. Gli operatori della Iliad mi hanno comunicato di inviare due fax, che ho dovuto ovviamente pagare.
Inviati i due fax, mi hanno detto che le ID comunicate non andavano bene, quindi che era meglio chiudere i contratti dalla App Iliad. Così ho fatto. Ho quindi rifatto le pratiche passando dalla loro App.
Ho richiamato più volte gli operatori Iliad che mi hanno riconfermato in tutte le occasioni che tutti i documenti che avevo inviato erano corretti e che avrei ricevuto i rimborsi entro 15 gg., che poi sono diventati 30 gg e che poi sono diventati 60 gg.
Alla scadenza dei 60 gg noto che i crediti non arrivano, quindi li ricontatto e mi dicono che i documenti sono sbagliati e che devo ricompilare un nuovo modulo. Controllo il modulo (che deve essere nuovamente inviato a mie spese via fax) e noto che è il titolare della linea a doverlo compilare. Cioè dovrebbe compilarlo mia mamma, che è defunta due mesi fa. Non ci sono voci che dicono che possa compilarlo un erede.
In parole povere LORO NON RIFONDERANNO MAI IL CLIENTE DEI SUOI CREDITI RESIDUI, FANNO IN MODO DI TROVARE SEMPRE UNA SCUSA PER PORTARE AVANTI LE PRATICHE, NELLA SPERANZA CHE IL CLIENTE SI STANCHI. Ma hanno capito male. Io disdico il mio contratto con loro. Sono una vergogna!!!

Pensano di prendersi gioco dei loro clienti, anche in una circostanza tragica, come il decesso della propria mamma. Questo è inacettabile.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

bianmari

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Iliad

  • inuyasha
    opinione inserita da inuyasha il 16/07/2023
    Il servizio è di qualità soddisfacente. Le sim box sono ovunque e quindi non c'e sa mantenere negozianti svogliati...certo i 9,99 di attivazione non sono pochi,ma quantomeno si ha un servizio immediat...
    Continua a leggere >
    Trasparenza,nessuna rimodulazione
    Metodo di pagamento automatico che si autoimposta,si devono disattivare i dati in caso di mancato rinnovo, se no si mangia il credito
  • rj90
    opinione inserita da rj90 il 25/11/2022
    Se dovessi scegliere due aggettivi per descrivere questa compagnia userei sicuramente: Incompetenti e Ladri! Cerco di spiegarvi il più brevemente possibile il perché... A fine Agosto decido di passare...
    Continua a leggere >
    100%
    NESSUNO
    LADRI
  • pino60
    opinione inserita da pino60 il 28/03/2022
    Servizio pessimo. Dopo due anni in Iliad.... ebbene devo ricredermi. Due anni fa passai ad Iliad, trascorsi circa 8 mesi, passai altre due utenze, un'altra mia e quella di mia moglie, tanto ero soddis...
    Continua a leggere >
    60%
    oggi nessuno
    si dovrebbe decidere di revocare le frequenze alle aziende che non rispettono i contratti
  • ologirg
    opinione inserita da ologirg il 10/03/2022
    FIBRA NON FUNZIONA DA 4 GIORNI Come cambiare operatore e non avere più nulla! (pagando) Il lunedì mi hanno installato la ILIAD BOX, il tecnico se ne andato con la connessione non configurata dicendo c...
    Continua a leggere >
    SOTTO ZERO
    NON AVERE PIU' INTERNET PAGANDO
  • euclidegirl
    opinione inserita da euclidegirl il 17/01/2022
    Ho sottoscritto un'offerta Iliad il giorno di presentazione della compagnia telefonica in Italia, dato che ero insoddisfatta del mio precedente operatore. Prezzi ottimi, la qualità della compagnia è c...
    Continua a leggere >
    Ottimo prezzo, no rimodulazioni
    copertura che si potrebbe migliorare