1 Opinioni per Ilisya Smooth Forehead Anti Wrinkle Stickers
  • marililliu
    Cerotti antirughe per la fronte con attivi funzionali
    opinione inserita da marililliu il 20/11/2020
    Avendo la fronte un po' alta noto che con il passare del tempo tende a segnarsi per effetto della continua mimica facciale , per cercare di attenuare la formazione di rughe ho voluto provare dei cerotti antirughe per la fronte del marchio Elisya che vengono venduti in confezione da 10 unità. Gli ho acquistati su AliExpress ed ho pagato l' intera scatola 8€. Questi cerotti sono perfettamente sagomati , aderiscono bene alla fronte e sono pieni di attivi naturali tra cui spicca l'acido ialuronico, la caffeina ed estratti vegetali ad azione rassodante e levigante. Vanno tenuti in posa per 15/20 minuti così da sfruttarne appieno le potenzialità. Dalle indicazioni bisognerebbe effettuare una o due applicazioni settimanali per vedere dei risultati progressivi; per questo motivo ne ho già ordinato altre due confezioni anche perché noto con piacere un primo, seppur timido, miglioramento.
    Cerotti antirughe per la fronte con attivi funzionali come ialuronico, caffeina ed altri estratti vegetali rassodanti e liscianti