• assistenza
  • costo
  • affidalibità
3 Opinioni per Illimity
  • brunos82
    Conto senza spese e deposito risparmi
    opinione inserita da brunos82 il 10/06/2022
    Personalmente l'ho aperto dopo che la mia banca ha iniziato ad addebitarmi mensilmente le spese di tenuta conto e visto che non mi dava più interessi per il mio conto di deposito ho chiuso tutto e sono passato ad Illimity. Nella versione smart il conto non prevede spese ed è possibile attivare un deposito per i risparmi con diversi vincoli e diversi tassi di interesse. La carta di debito è una carta Nexi, il sito è fatto abbastanza bene e anche l'applicazione per telefono è intuitiva, inoltre è possibile accreditare contanti nei supermercati. Per aprire il conto è sufficiente seguire i vari passaggi indicati sul sito oppure da smartphone. Non avendo filiali fisiche è possibile però usare call center che sono rapidissimi a rispondere e gentili ma anche via chat dal sito. Per chi deve aprite il conto può usare il mio codice BRUCER05 e riceve anche 5 euro di Bonus.
    economico
    no filiali fisiche
  • taylorkieran93
    Ottima banca online e servizio clienti impeccabile.
    opinione inserita da taylorkieran93 il 01/12/2021
    [CODICE INVITO] CRIBEN19 La banca illimity offre dei conti con servizi e caratteristiche veramente interessanti, nel dettaglio potete vedere le promozioni in corso nel loro sito ufficiale. Ho aperto qualche mese fà il conto direttamente online, la procedura è stata semplice ed intuitiva. Non ho avuto nessun genere di problema durante la fase di registrazione, se non per un dubbio riguardo ad un servizio in promozione con il conto. Dubbio gentilmente chiarito via telefono dal servizio clienti (tempi di risposta veloci e disponibilità nel risolvere il dubbio). Nell'arco di un paio di giorni avevo già il conto operativo ed in una settimana la carta di debito consegnata a casa. L'interfaccia web e dell'applicazione Android sono comprensibili ed immediate non ho avuto nessuno problema a fare operazioni. Mi ritengo soddisfatta oltremodo, se anche tu decidi di far parte del mondo di illimity possiamo ottenere entrambi UN BONUS DI €5 basta semplicemente in fase di registrazione inserire il CODICE INVITO CRIBEN19 ed in seguito effettuare un versamento minimo di € 250 entro 30 giorni dall'apertura del conto. [CODICE INVITO] CRIBEN19
    Interfaccia intuitiva, servizio clienti impeccabile.
    Non ho riscontrato nessun problema.
  • jek99
    Illimity, conto smart e gratuito con molte funzionalità
    opinione inserita da jek99 il 08/10/2020
    Illimity offre un conto corrente senza nessun canone mensile con al suo interno diverse funzionalità che altri conti non hanno oppure danno separatamente. Uno di questi servizi è il conto deposito all'interno del conto con la sicurezza del fonto di tutela dei depositi che assicura i tuoi risparmi fino a 100.000€, ma anche le analisi di spesa deie conti aggregati ad Illimity, si conti aggregati, ovvero illimity da la possibilità di inserire all'interno del proprio home banking gli altri tuoi conti correnti con la possibilità non solo di vederne i movimenti ma anche la possibilità di effettuare bonifici da essi. Altre funzionalità che Illimity offre sono i progetti di spesa, cioè la possiblità di accantonare dei risparmi totalemtne liberi, con un tasso di interesse dello 0.5%, buoni amazon con un bonus del 3%, un carta Mastercard che puoi inserire su Google Pay ed Apple Pay. Tra l'altro, inserendo il codice DONDIP56 durante la registrazione del conto, Illimity regala 25€, basterà semplicemente depositare 250€ entro 30 giorni dall'apertura del conto.
    Conto deposito integrato, Google Pay ed Apple Pay,Buoni Amazon con bonus del 3%, Progetti di spesa, Analisi delle spese
    Mancanza di ATM evoluti per deposito contante