Opinione su Illy Milk Frother Cappuccinatore: Cappuccinatore illy, unico nel suo genere

Cappuccinatore illy, unico nel suo genere

24/11/2015

Vantaggi

La Velocità Di Preparazione Dei Cappuccini La Facilità D'utilizzo E Di Pulizia Il Basso Consumo Energetico

Svantaggi

Sarebbe Utile Poter Integrare Un Pulsante Con Funzione Di Start E Stop Del Cappuccinatore

Cappuccino e cornetto alla mattina sono un must per i più irrinunciabile, e per un amante del cappuccino come me, il regalo che mi è stato donato per l'inagurazione della mia nuova casa è stato davvero eccezzionale, mi hanno regalato un cappuccinatore, nemmeno sapevo che esistesse il cappuccinatore, quello regalatomi è il modello ILLY Milk Frother Cappuccinatore, nient'altro è che una macchina cappuccino.
Ho provata questa macchina per fare i cappuccini e devo dire che è veramente fantastica, le dimensioni davvero molto compatte e dal design semplice ma accattivante. Mettendo da parte l'estetica, il vero punto forte di questa macchina per cappuccini è riuscire a riprodurre lo stesso gusto del cappuccino del bar, basta versare il latte e il caffè nel contenitore, azionare per qualche secondo il pulsante e subito si avrà una delizioso cappuccino, volendo si può realizzare anche un'ottima schiuma da aggiungere al caffè. Con due semplici accessori, un montaschiuma e uno per scaldare si riesce ad avere in pochi secondi un'ottima schiuma e anche a riscaldare il latte e la cioccolata, la capacità è di un quarto di litro. Nota piacevole è il basso consumo energetico del cappuccinatore, solo 600 Watt, sono veramente rimasto colpito dalla qualità e dall'affidabilità. Esteriormente la macchina da un senso di robustezza e praticità, il peso è davvero ridotto, meno di un chilo. Le dimensioni compatte del cappuccinatore lo rendono poco ingombrante e la pulizia risulta essere un'operazione molto semplice e per nulla impegnativa. Illy con Illy Milk Frother Cappuccinatore ha realizzato davvero uno macchina da cappuccino fantastica. Da mattiniero ed esigente consumatore di cappuccini posso ritenermi davvero soddisfatto di questo prezioso regalo. Buon cappuccino a tutti.

capoccia

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Illy Milk Frother Cappuccinatore

• very92
    opinione inserita da very92 il 07/08/2017
    Adoro bere il cappuccino di prima mattina, così ho deciso di acquistare il cappuccinatore Illy Milk Frother. Il cappuccinatore a un prezzo di circa €60. Si tratta di un contenitore che contiene 250 ml...
    Buonissima schiuma, ottimi cappuccini fatti in casa
    Prezzo un po elevato
  • ess
    opinione inserita da ess il 18/11/2016
    Onore al caffè Illy, al caffè Illy di una volta. In famiglia siamo convinti che la qualità negli ultimi anni stia perdendo terreno. E un pò in generale Illy ci ha delusi. Prestando il suo nome al Milk...
    mi ha deluso
  • faustocoppi21
    opinione inserita da FaustoMarchi il 30/11/2015
    Ho sempre avuto tanta voglia di rivoluzionare il mio risveglio ed ho ottenuto l'occasione ideale con questo cappuccinatore. Voglio iniziare esprimendo una nota più che positiva: il pacco è arrivato in...
    Materiali Solidi, Design Piacevole, Montaschiuma Compreso, Semplice Da Usare.
    Assente Spegnimento Automatico, Assente Copertura Antiscottatura.