Opinione su Illy Milk Frother Cappuccinatore: La schiuma da bar a casa!

La schiuma da bar a casa!

30/11/2015

Vantaggi

Materiali Solidi, Design Piacevole, Montaschiuma Compreso, Semplice Da Usare.

Svantaggi

Assente Spegnimento Automatico, Assente Copertura Antiscottatura.

Ho sempre avuto tanta voglia di rivoluzionare il mio risveglio ed ho ottenuto l'occasione ideale con questo cappuccinatore.
Voglio iniziare esprimendo una nota più che positiva: il pacco è arrivato integro dopo neanche due giorni ad ordine compiuto, stupefacente.
La mia prima impressione è stata piacevole: il design del prodotto è semplice e delicato, quindi sta bene in ogni cucina moderna. Dando un'occhiata ai materiali, invece, noto che quello che predomina è l'acciaio, sicuramente un'ottima scelta, tuttavia a mio parere riscalda troppo e non vi è una vera e propria copertura antiscottatura.
Da buon acquirente mi sono apprestato a testare l'acquisto e devo dire che non mi ha deluso: non ho avuto proprio problemi ad avviarlo, semplicissimo da utilizzare grazie ai tre pulsanti presenti sulla base; sono riuscito a creare una leggera e dolce schiuma sulla punta del latte, quest'ultima realizzata con l'apposito montaschiuma in dotazione; la bevanda è risultata essere perfetta, cremosa e gustosa al punto giusto. Tuttavia devo precisare che la mancanza del sensore per l'autospegnimento sia deludente, non ci si può muovere dal pentolino durante la preparazione della colazione, altrimenti si rischia che il latte fuoriesca.
In conclusione, posso sicuramente affermare di aver speso bene i miei soldi e che il rapporto qualità-prezzo sia perfettamente rispettato.

faustocoppi21

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Illy Milk Frother Cappuccinatore

• very92
    opinione inserita da very92 il 07/08/2017
    Adoro bere il cappuccino di prima mattina, così ho deciso di acquistare il cappuccinatore Illy Milk Frother. Il cappuccinatore a un prezzo di circa €60. Si tratta di un contenitore che contiene 250 ml...
    Buonissima schiuma, ottimi cappuccini fatti in casa
    Prezzo un po elevato
  • ess
    opinione inserita da ess il 18/11/2016
    Onore al caffè Illy, al caffè Illy di una volta. In famiglia siamo convinti che la qualità negli ultimi anni stia perdendo terreno. E un pò in generale Illy ci ha delusi. Prestando il suo nome al Milk...
    mi ha deluso
  • capoccia
    opinione inserita da capoccia il 24/11/2015
    Cappuccino e cornetto alla mattina sono un must per i più irrinunciabile, e per un amante del cappuccino come me, il regalo che mi è stato donato per l'inagurazione della mia nuova casa è stato davver...
    La Velocità Di Preparazione Dei Cappuccini La Facilità D'utilizzo E Di Pulizia Il Basso Consumo Energetico
    Sarebbe Utile Poter Integrare Un Pulsante Con Funzione Di Start E Stop Del Cappuccinatore