1 Opinioni per I'm Not Here
  • bimbabisti
    non sono qui
    opinione inserita da Anonimo il 09/05/2020
    Un film che qua in Italia è poco conosciuto, anzi totalmente sconosciuto, infatti io l'ho visto con i sottotitoli in italiano e la voce originale degli attori, strano ma non è stato fatto alcun doppiaggio su questo film, la motivazione, forse, è che non sia stato distribuito in Italia ma solo negli Stati Uniti. Questo film è uscito nel 2017 ed è stato diretto da Michelle Schumacher il titolo originale è I'm Not Here, tradotto vuol dire "non sono qui". Questa frase si sente ripetutamente nella segreteria telefonica del protagonista Steve, che questo personaggio è interpretato da tre persone differenti: J.K. Simmons da anziano, Sebastian Stan da uomo giovane e Iain Armitage da bambino. Sono stati bravissimi tutti e tre, il film mi è piaciuto tanto, è molto drammatico e con un messaggio nel profondo "non si vive di rancori". Il film è pieno di flashback dall'inizio alla fine, per capirlo bene bisogna fare molta attenzione poiché i ricordi che passano nella mente di Steve, non sono in ordine cronologico.
    non esiste doppiaggio italiano