• Vestibilità
4 Opinioni per In Extenso Calzini
  • pierzale
    Pantofole di scarsa qualità
    opinione inserita da pierzale il 07/02/2020
    La qualità delle pantofole è veramente pessima, si sono scollate dopo un mese di utilizxo. Costano poco ma non valgono niente. Acquisite in un supermercato simply,. Mi terrò ben lontano d'ora in poi da questa marca. Ma perché bisogna scrivere tutto questi caz... di caratteri se non c'è né bisogno? Devo recensire anche voi con una stella? È possibile mettere delle condizioni così restrittive? In questo portale scrivono solo persone che non hanno nulla da fare tutto il giorno? ?? Dovreste chiamarlo portale dei racconti, o dei romanzi di fantascienza, perché poi uno si inventa tutto per concludere una recensione... Siete assurdi! A volte poche frasi sono molto più incisive ed esaustive rispetto a un testo troppo lungo. Bye
    Tutti
  • am53
    Calzini Extenso.....una volta erano economici.
    opinione inserita da am53 il 14/07/2018
    Auchan vende abbigliamento esterno ed intimo a marchio Extenso e fino all'anno scorso mi capitato di comprare qualche cosa con questo marchio . Extenso si trova solo in questa catena di ipermercati. Fino a qualche anno fa il prezzo era così economico da dubitare anche sulla qualità dei capi,ma li ho comprati per provarli. Man mano che è passato il tempo mi sono accorta che i prezzi sono aumentati e anche l'assortimento è maggiore. Di questa marca ho comprato dei pigiami e anche dei calzini. Per i pigiami non sono rimasta molto soddisfatta,ma oggi vi parlo dei calzini che sono risultati buoni,hanno resistito a tanti lavaggi ed hanno una buona vestibilità. Il tessuto è nella media , non si può dire che è eccellente,ma nemmeno scadente. Io li ho comprati da uomo blu e grigi,ma c'erano anche da donna e da bambino e in tanti colori . I calzini non stringono e non si deformono,quindi il confort è assicurato. Per acquistarli si deve per forza farlo da Auchan , la reperibilità è limitata se li vendono solo loro. E' un capo di biancheria intima d'importazione e dato che ormai i prezzi sono aumentati e non lo trovo più economico come prima,con lo stesso prezzo prendo un prodotto migliore e fatto in italia,è per questo che quest'anno non li ho più comprati ed ho preferito altre marche ed è per questo motivo che sono indecisa se consigliarli.
    Confort
    Non sono più molto economici.
  • lavinhia
    Eccellenti
    opinione inserita da lavinhia il 06/07/2018
    In Extenso Calzini sono realmente eccellenti, ideali per ogni occasione e davvero molto pratici. Alla praticità dei calzini in extenso aggiungerei la loro estrema comodità, li ho acquistati svariate volte, innumerevoli volte, riscontrando una qualità buonissima da non crederci. Dico da non crederci perché difficilmente a un prezzo bassissimo si riesce a trovare qualcosa di simile veramente così tanto eccezionali a una cifra molto abbordabile estremamente ragionevole. La sua reperibilità è altissima. Il tessuto è davvero morbissimo, come una seconda pelle, un prodotto immensamente super che adoro.
    Qualità, prezzo
    Calzini per tutta la famiglia!
    opinione inserita da Margherita123 il 03/07/2018
    In Extenso è il marchio di abbigliamento, intimo e biancheria per la casa distribuita da Auchan. Nonostante sia un marchio low cost è davvero di buona qualità, funzionale e mai deludente. L'ultimo acquisto è stato recentissimo e si è trattato di tre paia di calzini da donna che ho pagato un euro al paio. Avevo già acquistato altri calzini sia per me sia nel reparto uomo per il mio compagno sempre della linea In Extenso e non posso fare altro che consigliarli. Disponibili bianchi e neri, ho scelto la versione estiva ovvero quelli che si chiamano fantasmini che rivestono il piede come un guanto quando si indossano le scarpe da tennis nella stagione calda. Sono interamente di cotone, leggeri e morbidissimi. Si mantengono bianchi nel tempo senza ingrigire al primo lavaggio in lavatrice come a volte purtroppo può capitare. Nel corso dei mesi, dopo averli usati e stra usati ovviamente l'elastico cede ed il calzino può aver bisogno di qualche rammendo, ma l'Auchan ne ha sempre a disposizione un vasto assortimento anche a colori ed anche per altre stagioni quindi in casa non rimaniamo mai senza!
    comodi ed economici
    nel corso del tempo si rovinano