• Vestibilità
  • Comfort
  • Tessuto
  • Stile
1 Opinioni per In Extenso Reggiseno con ferretto
    Comodissimo e super economico!
    opinione inserita da Margherita123 il 26/01/2019
    Qualche mese fa durante un giro di spesa all'Auchan non ho resistito alla tentazione di dare un'occhiata all'intimo donna dato che molti pezzi erano in saldo a soli € 3. Ho deciso così di acquistare un nuovo reggiseno, dato che come la maggior parte delle donne lo indosso ogni giorno quando esco. Quello che ho acquistato è un reggiseno con ferretto e con coppa imbottita di colore grigio con dei merletti cuciti sopra a decoro che formano dei fiori molto eleganti. Appena comperato e lavato l'ho voluto subito provare ma mi sembrava troppo rigido e scomodo così l'ho accantonato in un cassetto. Poi mi sono ingegnata ed armata di forbicine, ho praticato una piccola incisione su ogni coppa, precisamente in basso ed ho tolto il ferretto. Ora è un vero capolavoro! Le coppe si sono immediatamente ammorbidite ed anche la vestibilità di questo reggiseno, togliendo il ferretto, è molto migliorata. Sostiene benissimo il seno, è adatto ad essere indossato tutto il giorno perché non stringe e non dà fastidio. Sono ormai diversi mesi che lo possiedo e lo indosso spesso. Nonostante i ripetuti lavaggi in lavatrice non si è per nulla rovinato e se come me siete infastidite dal ferretto, anziché buttare via il reggiseno, toglietelo!
    senza ferretto è comodissimo, pagato poco
    il ferretto è fastidioso