• costo
  • salute
1 Opinioni per In the Nature - Biscotti per cani
  • sheffield18
    Un biscottino che non fa male
    opinione inserita da sheffield18 il 07/10/2020
    Il mio cane Spark mangia tutto e ogni tanto quando io mangio qualcosa di dolce, implora con gli occhi un assaggino, così ho cercato per evitare pericoli vari, biscotti per cani ed il tipo che più gli è piaciuto è il prodotto In the Nature – Biscotti per cani. Io l'ho acquistato da Arcaplanet, ma esso è di facile reperibilità anche online. Si tratta di una scatola col marchio verde di In the Nature in primo piano e la fotografia dei biscotti che sembrano davvero quelli che mangiamo noi: a fianco della foto, c'è la scritta -biscotti artigianali-, come se fossero freschi di pasticceria. Essi sono uno snack molto apprezzato per esempio come premio o come completamento del pasto se il cane manifesta ancora fame: al vedere come viene mangiato, questo biscotto è decisamente buono e gustoso, prodotto con ingredienti di qualità e ricco di sapore. Gli aromi utilizzati sono diversi per cui possiamo trovarne di diverso tipo, precisamente: -alla vaniglia -al latte -alla mela allo yogurt. Al mio cane piacciono in particolare quelli alla mela. Il prodotto in questione è nuovo, per cani adulti e ha il pregio di essere in monoporzioni da 30 grammi. Inoltre questi biscotti hanno tra i loro pregi che sono: -senza sale, -senza OGM, -senza conservanti e coloranti, -senza olio di palma e lieviti, -sono di produzione italiana, -si possono facilmente portare con sé in borsa o addirittura in tasca (senza sbriciolamenti) grazie alle monoporzioni, -sono di produzione italiana. Biscotti consigliati.
    gusto e qualità - salutari