Opinione su In the outlines of the soul Amida Eliana Pregnolato: Grandiosa vocalità

Grandiosa vocalità

12/01/2021

Vantaggi

Spettacolare

Svantaggi

Non riesco a trovarne

Amida Eliana Pregnolato,
È un soprano che ho conosciuto diversi anni fa durante dei recitarlo pianistici nei palazzi veneziani in diversi teatri quando ancora si esibiva con le arie d’opera peccato abbiamo momentaneamente lasciato per passare al genere pop lirico è leggero ma comunque ho ascoltato il suo disco uscito nel 2020 un grande successo ma soprattutto una grande cantautrice perché tutti i pezzi del disco sono scritti testo e musica da Amida.
Ma Amida non è solamente un artista una cantante un soprano e soprattutto una grande persona lo attesa fino alla fine del concerto per un autografo dietro il palco avevo timore non mi ricevesse e invece è venuta verso di me questo gran pezzo di donna altissima e longilinea di una dolcezza incredibile mi ha stretto la mano mi ha abbracciato e mi ettaro fatto l’autografoE mi ha concesso pure un selfie spero di rivederti presto soprattutto nella coppia con Stefano Sfreddo nello spettacolo la storia di noi. Dimenticavo ho acquistate sul CD perché merita lo trovate su tutti i Digital Store s’oppure io per averlo ho scritto in direct sul suo profilo Instagram di amidaepoficial La seguo anche su tutti i suoi profili social Facebook Instagram Twitter Pinterest sempre gentilissima è di una bellezza disarmante adoro guardare le sue storie in Instagram Facebook inoltre da quando hai iniziato Questo progetto di Video cover dove lei si presenta con dei video mentre interpreta magistralmente canzoni di grandi artisti non posso fare a meno di condividere una bellissima iniziativa e continuerò a seguire a visualizzare. Bellissima anche la sua panoramica su YouTube dove potete visualizzare i video inerenti alle canzoni che lei ha scritto che appartengono al CD. La canzone numero due del suo CD sentitola in ogni mio passo e tempo fa lo specifico in un’intervista dove all’inizio io ascoltando lei non sapendo pensavo fosse dedicata alla vita in generale da quando si nasce si cresce e si impara a vivere da soli invece realtà lei l’ha dedicata alla sua famiglia una canzone un po’ personalizzata dove stranamente trovo veramente strano mi ripeto che proprio lei Si sia un po’ allargata sapendo e soprattutto come artista e nei social sia tanto riservata.

• testi
  • musica
  • prezzo

Altre opinioni degli utenti su In the outlines of the soul Amida Eliana Pregnolato

• nicolabelli
    opinione inserita da nicolabelli il 10/04/2021
    Dopo il suo primo album in the outlines of the soul Amida Eliana Pregnolato diventa ancora più importante e seguita dai suoi follower sulle varie piattaforme social, in ascesa verso il successo, senti...
    Una cantautrice eccellente da ascoltare
    Svantaggi non ce ne sono