1 Opinioni per Inarrestabile: Le avventure di Jack Reacher
  • kira1992
    Inarrestabile- in assoluto il miglior thriller della serie
    opinione inserita da kira1992 il 18/08/2020
    Questo è uno dei migliori libri di Jack Reacher di sempre. Non è nemmeno in confronto agli ultimi due libri così così. È semplicemente uno dei migliori e contiene tutto ciò che ci ha fatto innamorare di Reacher e seguire il 6'5 ", ex poliziotto militare da 250 libbre che si aggira per l'America senza una vera destinazione o obiettivo in mente. Viaggia leggero con solo uno spazzolino da denti e compra i suoi vestiti nei negozi dell'usato piuttosto che lavarlo.Ha quella voglia di viaggiare americana che ha portato all'insediamento del nostro paese. Reacher vaga per un banco dei pegni in una piccola città del Wisconsin e nota un anello dell'Accademia di West Point. Ciò che spicca è quanto sia piccolo. È un anello da donna. Reacher sa cosa è stato necessario per ottenere quell'anello e si chiede quali tempi duri siano capitati a un veterano per cui avrebbero impegnato un anello pagato con sangue, sudore e lacrime. Quindi decide di trovarla e vedere se può aiutare. È così semplice e complesso. Segue l'anello attraverso il South Dakota e nel deserto del Wyoming. Arriva a un dosso nella strada chiamato Mules Crossing che consiste in un negozio di fuochi d'artificio e un mercato delle pulci. Le case sono a 5-10 miglia di distanza e le persone sono isolate. Non pensano a niente di guidare un'ora per fare la spesa. Ciò che mi ha davvero sorpreso è che Child è un inglese che ora vive a New York eppure cattura così perfettamente quella vita isolata e la geografia del Wyoming rurale che potresti pensare che sia cresciuto lì. Ci sono storie di veterani che tornano a casa dalle Guerre e di come vengono trattati che ti spezzerebbero il cuore. Utilizzati e scartati per vivere una vita di dolore con poco o nessun supporto, lottano per mantenere. Spesso si sentono come degli estranei e finiscono in luoghi così lontani dalla mappa che è difficile trovarli. Poiché Reacher è un veterinario, comprende la lotta e parte per la sua missione: trovare il proprietario di quell'anello che era disperato per impegnare il suo anello di West Point. Questo è stato davvero un libro toccante che mi ha ricordato perché mi sono appassionato a questa serie in primo luogo. L'ho letto in due giorni perché non riuscivo a metterlo giù. Questa è una lettura obbligata per i fan e un libro che può farti appassionare se non l'hai letto prima.
    Inarrestabile è in assoluto il miglior thriller della serie
    personalmente non trovati ma va a gusti