• assortimento
1 Opinioni per Incas Online
  • mario64
    Sito professionale di qualità
    opinione inserita da mario64 il 21/03/2016
    La necessaria premessa è che sono di professione medico. Ho conosciuto questo portale molto serio poiché ultimamente ho rinnovato arredamenti e strumentazioni del mio ambulatorio, tutto acquistato su Incas! Personalmente ho trovato confortante non solo un'ampia scelta che spazia dalla strumentazione specialistica alla cura del paziente, ma anche l'assistenza tecnica che raramente ho trovato su uno shop online. Il mio primo acquisto è stato la vetrinetta portastrumenti ed ero ovviamente titubante poiché non era per me abitudine fare compere online di questo genere, ma mi sono ricreduto! Il prodotto è ottimo! Data la mole dell'ordine non ho pagato spese di spedizione, che dopo i 150 euro è gratuita, e i termini vengono sempre rispettati! In più la qualità e i prezzi sono realmente competitivi sul mercato. Ho visto inoltre che offrono un utile servizio di riparazione di sonde ecografiche coperto da garanzia. Le transizioni sono sicure ed essendo io un professionista ritengo sia essenziale!
    Buona scelta, ottimo servizio, pienamente soddisfatto e condizioni di vendita sempre rispettate!
    Non nel mio caso.