• Praticità
2 Opinioni per indesit iwc 61052
  • sicula59
    Una trappola
    opinione inserita da sicula59 il 14/11/2018
    Ho comprato questa lavatrice e per ora per me è una trappola. troppo difficile da usare, ci sono cicli che non soia che cosa servono e più di una volta, dopo aver caricato il cestello e ripetuto la procedura ho dovuto chiedere aiuto perchè non partiva, e questo non mi sta per ni8netne bene. In casi completamente imprevedibili, invece, la lavatrice parte e fa tutto regolarmente, senza troppo rumore, ma noto che un po' vibra perchè si è spostata lungo il pavimento. Per fortuna non è pesantissima e l'ho rimessa in posizione. Sinceramente non capisco al giorno d'oggi perché le cose debbano essere fatte in maniera così approssimativa.
    Quando funziona è buona
    Cruscotto incomprensibile, comportamento casuale
  • lapiaga
    Incomprensibile
    opinione inserita da lapiaga il 19/10/2018
    Non dubito che ci abbiano pensato, ragionato e fatto test, ma per me, mia madre e tutti gli altri in casa questa lavatrice è pressoché incomprensibile. Tanti tastini, manopoline, preset, impostazioni, tutto quel che vi pare, ma non ci si capisce nulla. Se si vuol piantare lo fa, e lo fa in maniera drammatica, con sportello chiuso in maniera misteriosa, cicli che sembrano attendere qualche segnale, quel che vi pare. A volte parte come un orologino, altre volte fa cicli millenari, e lo fa sin da nuova. Mi sfugge il motivo che spinge ad una costruzione di una lavatrice che alla fine di deve sperare che vada. Indesit, ripensaci.
    Quando funziona è buona
    Cicli incomprensibili