• Praticità
  • Efficacia
1 Opinioni per indesit - Lavatrice IWC71253ECOEUM
    Lavatrice IWC71253ECOEUM - MAI PIù
    opinione inserita da Ivana Galardi Francesco Miduri il 19/09/2019
    Ho acquistato una lavatrice Indesit nel mese di agosto del 2017. Già dal primo utilizzo, purtroppo dono 7 gg dall'acquisto, altrimenti avrei richiesto la sostituzione direttamente al negozio, ha cominciato a dare problemi. Interviene l'assistenza e stabilisce che bisogna sostituire : scheda elettronica, motore e un cablaggio. Chiedo la sostituzione della lavatrice, ma niente la risposta dell'assistenza è che si può riparare. Aspetto circa un mese e mezzo l'arrivo dei ricambi, la lavatrice viene riparata ed il problema "sembra" risolto. Dopo circa 9 mesi si ripresentano i problemi. L'intervento dell'assistenza, questa volta, stabilisce che bisogna sostituire la lavatrice. Dal mese di novembre 2018 la nuova lavatrice mi viene consegnata il 30 gennaio 2019. Questa volta sembra funzionare bene... Sembra perché il 16 settembre 2019 provo ad avviare la lavatrice, ma nulla, non parte. Richiamo l'assistenza e mi dicono che i 24 mesi di garanzia sono scaduti nel mese si agosto 2019, per cui se richiedo l'assistenza devo pagare l'uscita del tecnico (30 €) oltre il costo orario (35 € l'ora). Provo a spiegare le varie peripezie vissute e ad insistere sul fatto che la lavatrice acquistata era guasta, dopo la riparazione ha funzionato per circa 9 mesi, che la nuova lavatrice è durata meno di 8 mesi, ma nulla, non si può fare nulla. Naturalmente non riparerò la lavatrice, perché sono convinto che sarebbero soldi buttati, visto le esperienze vissute. Invito tutti a non acquistare elettrodomestici Indesit e/o delle marche associate (wirpool ecc...) se non vogliono un prodotto che duri qualche mese, praticamente un prodotto usa e getta.
    NULLA
    HO BUTTATO VIA I SOLDI - DISAGI VISSUTI PER DUE ANNI- MAI PIU' INDESIT.