• durata
4 Opinioni per Infasil 2c
    Deodorante infasil 2c
    opinione inserita da Annunciata Borella il 05/05/2019
    Buongiorno, ho deciso di scrivere una recensione su questo deodorante della INFASIL perché acquistandolo mi sono trovata benissimo. La pubblicità dice "PIU' SUDI PIU' SAI DI FRESCO", questa affermazione mi è sempre sembrata quasi ridicola, ma vedendolo nel banco del supermercato ho deciso di provarlo, visto che ne ho già provati tanti, uno in più uno in meno non faceva differenza. Cosa posso dire…… rispetta la pelle grazie agli emollienti presenti nella sua formula, è clinicamente testato, per 24 ore rilascia una sensazione di freschezza, esiste nella modalità spray, stick e vapo no gas. Ma la cosa che lo rende particolare è la Molecola 2c, che è capace di contenere un fresco profumo e di rilasciarlo ogni volta che si suda, a me sembrava impossibile, ma ho constatato che è vero, accade veramente. Ho acquistato il formato in spray da 150ml perché mi è sembrato più comodo e l'ho pagato 3.50 Euro e girando tra i vari supermercati che frequento ho visto che il prezzo è più o meno lo stesso. In conclusione, posso dire che lo consiglio vivamente sia per il prezzo che per la funzione che svolge, in particolare a quelle persone che hanno una pelle che rilascia una forte sudorazione, e visto che ci stiamo avvicinando al periodo estivo mi sembra il momento giusto per provarlo. Acquistatelo e non lo mollerete più.
    Clinicamente testato, rilascia una sensazione di freschezza per 24 ore, economico
    Non ne ho trovati
  • mariascura
    un deodorante che dura
    opinione inserita da mariascura il 15/10/2018
    Quando si tratta di deodoranti sono sempre alla ricerca di quello che può aiutarmi a sentirmi fresca e pulita tutto il giorno. Recentemente ho trovato questo deodorante in offerta a circa due euro e ho deciso di vedere se effettivamente è così efficace come detto in pubblicità. L'espressione "più sudi più sai di fresco" è effettivamente azzeccata, il prodotto è persistente e non si sente alcun cattivo odore se si suda, ma un leggero profumo. E' anche una formulazione delicata sulla pelle, almeno io non ho avuto alcuna strana reazione o rossore, l'unica pecca è che contiene alluminio, ma finora non ho trovato alcun deodorante che non contiene alluminio e la cui efficacia duri, quindi approvato e consigliato!
    freschezza duratura
    contiene alluminio
  • vbeauty
    Mi piace!
    opinione inserita da vbeauty il 10/09/2018
    Ho comprato più volte il deodorante in spray 2C di Infasil e mi sono trovata molto bene! Ovviamente non è vera la cosa che "più sudi più sai di fresco!" tuttavia, questo deodorante, che contiene betaciclodestrina è in grado di trattenere i cattivi odori, lasciando la pelle fresca e profumata per un po' di tempo. E' inoltre molto delicato sulla pelle. Io personalmente non ho avuto mai alcun problema di allergie o irritazioni, neppure quanto ho utilizzato questo deodorante dopo la depilazione, con il rasoio. Non lascia macchie sui vestiti e non è anti-traspirante. Mi sento di consigliarlo. Ottimo anche il prezzo, che si aggira intorno ai 2.50 euro.
    fresco, economico
  • natina90
    opinione inserita da natina90 il 13/06/2018
    Ho provato questo o deodorante per puro caso (non c'era il prodotto o che usavo di solito), ma devo dire che mi sta piacendo molto. La cosa migliore di questo deodorante è l'efficacia: ne basta uno spruzzo e si è a posto per tutta la giornata. All'inizio quando ho visto la pubblicità ero un po' scet...
    Efficacia
    Profumo un po' troppo forte