• tema
1 Opinioni per Ingegneria della seduzione - Massimo Taramasco
  • nonsolodisegni
    Seduzione in 3D
    opinione inserita da nonsolodisegni il 09/10/2018
    Sono arrivata ad un'età in cui posso parlare di questi argomenti senza arrossire e poi in fondo non credo che ci sia nulla di male nel parlarne, in quanto fa parte della natura umana anche questo aspetto. Ho comprato questo libro per capire meglio o per avere una visione maggiore di questo aspetto della vita, che poi è il sale della vita stessa. Devo dire che non tutti siamo uguali, alcuni hanno una seduzione ed un carisma innato ed altri inesorabilmente ne subiscono gli effetti, credendo di non averne. E' una tecnica, direi anche faticosa per chi non ne è avvezzo. Ha i suoi tempi, le sue regole, che si contraddicono un po' nell'intenzione di chi le applica. E' sicuramente un libro interessante, di tutto ciò che volevamo sapere e che non ci è stato detto. In certi aspetti è comunque generale e parla poco di tecniche fattibili. I suoi concetti sono di psicologia generale, di filosofia fino ad arrivare alla scienza della fisica quantistica, che personalmente adoro. E' un libro comunque ben realizzato, che ne consiglio la lettura.
    Seduzione in tutti gli aspetti
    Poco pratico