• utilità
2 Opinioni per Inglesina Gusto Seggiolone
  • chrishornet
    Per il tavolo
    opinione inserita da chrishornet il 13/05/2020
    Questi seggioloni servono per aver il vostro bambino/a ad altezza giusta per poterli imboccare mentre mangiate anche voi. Lo utilizzavamo sia in casa che quando andavamo da i miei genitori. Si smonta facilmente e si piega per non ingombrare molto spazio nella macchina. Certo quando ci mettevamo in viaggio la mia macchina era piena di sole cose per i bambini, noi come vestiti ci portavamo ben poco, ma eravamo felici di averli dietro con noi e accudirli nel modo migliore che potevamo fare. Tornando al seggiolone è della marca Inglesina, ottima nel produrre questi seggioloni molto sicuro e che tengono ben fermo il bambino/a.
    sicuro, ottimo materiale e facile da smontare
    nulla ho riscontrato
  • eliaemanuela
    Seggiolone Gusto Inglesina
    opinione inserita da eliaemanuela il 21/01/2020
    Ho comprato questo seggiolone dopo aver letto moltissime opinioni da parte di altre mamme e devo dire che mi sto trovando molto bene, prima di questo me ne avevano regalato uno abbastanza ingombrante, di vecchio stampo diciamo, e dunque per quanto riguarda il seggiolone gusto ho potuto apprezzare da subito alcune caratteristiche per me fondamentali. Innanzitutto la compattezza e la possibilità di riporlo abbastanza facilmente anche dietro una porta, ho una casa piccola quindi vi lascio immaginare; in secondo luogo la facilità nel lavare il “piano pappa”poiché si stacca dalla base, ed in terzo luogo devo dire che ora che il mio bambino ha 22 mesi e vuole mangiare al tavolo con noi, sto sfruttando parecchio la possibilità che Gusto di abbassare la seduta all’altezza del tavolo!! Unica pecca è che la pelle se pur molto bella in estate fa sudare anche se c’e la possibilità di comprare dei rivestimenti appositamente fatti!Non so se ci siano seggioloni migliori ma per il rapporto qualità/ prezzo posso dirvi che la mia esperienza nel complesso è positiva!
    Possibilità di abbassarlo all’altezza del tavolo, leggerezza
    Sedile in pelle fa sudare in estate senza il rivestimento