Opinione su Insao Yogurt Linea Yogurtiera completa: Preparare yogurt è semplicissimo con la yogurtiera insao

Preparare yogurt è semplicissimo con la yogurtiera insao

30/11/2015

Vantaggi

Con La Yogurtiera Insao è Possibile Ottenere Degli Yogurt Gustosi E Molto Delicati Per La Colazione

Svantaggi

Necessari I Fermenti Lattici Per La Composizione Dello Yogurt: Questi Possono Essere Acquistati Solamente In Farmacia

Amo mangiare prodotti genuini e soprattutto preferisco evitare alimenti che contengano conservanti. Perciò, da qualche tempo, ho deciso di fare lo yogurt in casa in maniera molto semplice grazie alla nuova yogurtiera di Insao. Un sistema davvero molto vantaggioso ed innovativo per ottenere dell'ottimo yogurt fai da te: in questo modo posso mangiare un prodotto di cui conosco la composizione e fatto come piace a me.
Semplice anche il funzionamento di tale prodotto: basta recarsi in farmacia ed acquistare le bustine di fermenti lattici vivi liofilizzati da 8,50 grammi ciascuna. Bisogna certamente fare molta attenzione anche alla conservazione di tali sostanze che non sono certamente paragonabili ad altre presenti nelle nostre cucine.
Si potrebbe pensare che per preparare lo yogurt occorra notevole tempo, invece si tratta di una operazione estremamente semplice. Basta infatti mescolare il contenuto di una bustina di fermenti lattici liofilizzati con un litro di latte: il tutto all'interno dei comodi contenitori presenti nella yogurteria che consentono di mantenere la giusta composizione dello yogurt. Un sistema vantaggiosissimo per avere yogurt fai da te, che può anche essere personalizzato a seconda dei propri gusti. La yogurtiera Insao permette infatti di utilizzare anche la marmellata per avere yogurt a gusti svariati, tutti molto densi e soprattutto gustosi per un piacevole spuntino o colazione.
Consiglio vivamente l'acquisto della yogurtiera, un accessorio per la cucina di cui, in poco tempo, non posso più fare a meno. Ideale per avere uno yogurt fresco e delicato. L'unico svantaggio di questo prodotto è l'acquisto delle bustine di fermenti lattici, effettuabile soltanto nelle farmacie e non nei supermercati.

mambo

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Insao Yogurt Linea Yogurtiera completa

• esperanto2
    opinione inserita da esperanto2 il 15/07/2017
    Si possono acquistare yogurt di tutte le marche al supermercato o nei comuni negozi di alimentari. Ma c'è anche la possibilità di prepararsi a casa del buon yogurt con le macchine per fare lo yogurt d...
    Prodotto di qualità
    Non ne ho trovati di rilevanti
  • giordana
    opinione inserita da giordana il 24/11/2015
    Sono molto soddisfatta dell'acquisto di questa yogurtiera, ti permette di fare yogurt a casa tua come quello del supermercato, ma con la possibilità di realizzare i tuoi gusti e sperimentare anche le ...
    Facile Da Usare E Si Ha Il Prodotto Finale (lo Yogurt) Con Pochissimo Dispendio Di Soldi (basta Il Latte!) E Di Tempo!
    Forse Il Prezzo Perchè In Fondo Si Tratta Di Un Contenitore Sanitario E Di Un Barattolo, Ma Essendo Il Prodotto Finale Lo Yogurt, Che Poi Si Mangia, Non Mi Sarei Azzardata A Non Usare Qualcosa Di Non ""sanitario"" Per Il Fai Da Te.