5 Opinioni per Insatiable
  • carlyros
    opinione inserita da carlyros il 27/02/2020
    Appena vidi il trailer di questa serie tv mi ha subito ispirato perché mi sembrava un tripudio di follia pura. Tuttavia alle volte risulta un po' lento. Debby ryan é la protagonista Patty Bladell, essa è una ragazza in sovrappeso che adora mangiare dolci e schifezze di tutti i generi che viene deris...
    Simpatica e diversa dal solito
    Un po' lenta alcune volte
  • chiarlie96
    opinione inserita da chiarlie96 il 14/10/2019
    Ho iniziato questa serie tv da poco ma mi ha preso subito. Patty, ragazza con problemi di autostima e sovrappeso, viene presa a pugni da un barbone che le rompe la mandibola. Impossibilitata a mangiare durante il tempo della guarigione, la giovane riesce finalmente a perdere peso e, dopo aver vinto ...
    Divertente, buffo e ironico ma allo stesso tempo serio e con tematiche importanti
    Non adatto a tutti se non si capisce che dietro la superficialità e l'ironia rimane un telefilm di un certo spessore
  • darkdalia
    insaziabile
    opinione inserita da darkdalia il 22/02/2019
    Insatiable è una serie televisiva originale Netflix che ho avuto il piacere di vedere per la prima volta la scorsa settimana e che ho trovato molto carina e assolutamente ben costruita. La storia è quella di Patty Bladell, una ragazza molto grassa e presa di mira da tutti che, dopo un incidente molto strano e quasi comico con un barbone è costretta a seguire una dieta di soli liquidi che la farà diventare magra e bellissima. Incontra così un avvocato il cui sogno però è sfondare nel mondo dei concorsi di bellezza e che vede in Patty la nuova stella nascente. Una storia simpatica e molto molto irriverente dove colpi di scena comici e non sempre imprevedibile ti fanno stare attaccato allo schermo fino a che non si raggiunge il prima possibile il finale di stagione. Per ora è stata trasmessa solo la prima stagione, ma visto che è stata confermata, non vedo l'ora di vedere come la storia proseguirà nella prossima, e per me attesissima, seconda stagione.
    storia divertente e ben studiata
    forse un po' prevedibile a tratti
    Patty vuole tutto!
    opinione inserita da jimorris il 21/10/2018
    Mi è capitato di vedere questa nuova serie su netflix e non mi ha entusiasmato, tuttavia vengo trascinato di puntata in puntata dal carisma della protagonista. Patty è una ragazza grassa ed invisibile, ma che dopo un incidente con un barbone, decide di dimagrire e rientra a scuola in splendida forma. Libera del grasso potrà finalmente godere dell'adolescenza e integrarsi a scuola, ma non le basta vuole vendicarsi di tutti quelli che le hanno fatto male. E un telefilm adolescenziale che mi ha incuriosito proprio per questo, infatti, di tanto in tanto, guardo un telefilm adolescenziale gisuto epr entrare in contatto con questa generazione, prepararmi a quando avrà anch'io una figlia adolescente e vedere le differenze con la mia generazione. Il personaggio di Patty è davvero intrigante, controverso e ricco di sfumature, seppure estremo in alcuni comportamenti risulta realistica e vera. Intorno a lei ruota il mondo patinato e sterotipato tipico delle serie americane, ma se si riesce a non curarsene la visione diventa piacevole.
    protagonista, dipinto generazionale
    sterotipi ed eccessivismi
    La vendetta di Patty
    opinione inserita da Anonimo il 23/09/2018
    Insatiable è una serie televisiva targata Netflix, uscita questa estate e discussa per i temi abbastanza controversi ancora prima della messa in onda in blocco. La storia è rivolta ad un pubblico adolescenziale ma è stata accolta in maniera critica soprattutto per la trasformazione della protagonista. Patty, una ragazza adolescente come tante, purtroppo è bullizzata a causa del suo peso da molti ragazzi del suo liceo. Un incidente che subisce, la porta a dimagrire in maniera considerevole durante l’estate. Il ritorno a scuola dovrebbe portare alla classica trasformazione del brutto anatroccolo in un cigno, ma è a questo punto che arriva il punto di rottura. Invece del riscatto e della rivincita la protagonista vuole vendetta contro coloro che l’hanno bersagliata. Il telefilm è decisamente trash, grottesco e gioca molto con gli stereotipi, sovvertendoli anche. In molti hanno visto del body shaming, ma credo ci sia molto di più. Patty è un personaggio a tutto tondo, molto controverso e pieno di sfumature. Ne consiglio la visione, perché si discosta dal classico telefilm per teenagers e cerca di far discutere affrontando tematiche molto vive tra i giovani. E’ stata confermata una seconda stagione, la consiglio per una bella binge watching.
    irriverente e leggermente trash
    potrebbe urtare la sensibilità di qualcuno