• 2 persone su 6 non lo consigliano
6 Opinioni per Instant Gaming
  • fiokoly1
    Buono
    opinione inserita da fiokoly1 il 03/01/2023
    GTA 5 BUONO ho deciso di acquistare il mio primo gioco su Instant Gaming e ho scelto GTA 5. Il processo di acquisto è stato semplice e veloce, e il download del gioco è stato rapido e senza intoppi. Sono rimasto sorpreso dalla qualità del gioco una volta avviato: l'ambientazione è realistica e coinvolgente, e i personaggi sono interessanti e ben sviluppati. Mi sono divertito a esplorare la città e a completare le missioni, e il sistema di gioco è fluido e intuitivo. In generale, sono rimasto molto soddisfatto della mia esperienza di gioco con GTA 5 su Instant Gaming e consiglio vivamente il gioco a chiunque sia interessato. -Fioko
    Economico, Efficente, Funzionante
    Poco assortimento
  • herwins99
    Il migliore sul mercato!
    opinione inserita da herwins99 il 14/07/2022
    Navigando su internet mi sono imbattuto in una pubblicità, cliccandoci sopra mi sono reindirizzato alla pagina web di uno shop gaming online davvero conveniente e sensazionale. Si tratta di Instant Gaming, al suo interno sono presenti tantissimi prodotti e key dlc a buon prezzo. Due giorni fa' sono riuscito a riscattare Dying Light 2 al prezzo di 34 euro invece del solito 70 euro presenti negli altri shop e devo dire che sono rimasto parecchio soddisfatto. Inanzitutto il codice una volta riscattato, in neanche 5 minuti mi è stato subito mandato in email e riscattato, devo dire che sono funzionanti al 100% e non mi hanno mai deluso. La comodità è che puoi pagare con carta ed io utilizzo la mia PostePay Evolution, consiglio vivamente lo shop!
    Velocità,Comodità e sconti attivi.
  • alebbandro
    Truffa per mancato acquisto di Forza Horizon 4 per PC
    opinione inserita da alebbandro il 21/02/2022
    Ho acquistato un codice per scaricare Forza Horizon 4, l'ho pagato 24,81 Euro, ho seguito le indicazioni fornite per riscattarlo, ma mi sono ritrovato sul sito di Microsoft Store, dove per avere il gioco richiesto avrei dovuto pagare altri 64 Euro, ovvero come se avessi dovuto comprare il gioco da zero. A nulla sono servite le mie richieste di chiarimenti, hanno risposto più volte che per loro il codice risultava riscattato. Ho chiesto a Paypal la restituzione dell'importo, la risposta è stata che "La pratica è stata risolta a favore del venditore, poiché non è stata fornita alcuna documentazione per dimostrare il credito dovuto". Ho presentato regolare denuncia per truffa ai carabinieri, l'ho inviata a Paypal e la risposta è stata "Buongiorno xxx! Sono xxx da xxx! Se hai effettuato una denuncia, devi attendere le tempistiche legali, noi non possiamo intervenire". La cosa peggiore è che Paypal, nonostante una denuncia di truffa, continua a farsi garante dei pagamenti per questa Società con sede a Dubai. Fate attenzione.
    Mi hanno fornito un codice non funzionante e non mi hanno restituito i soldi, nonostante la denuncia per truffa fatta ai carabinieri e inviata a Paypal.
  • puredecadence
    Ottima esperienza!
    opinione inserita da puredecadence il 24/07/2020
    InstantGaming per molti è stata un truffa, un cattivo affare, una perdita di tempo ecc... Per me , invece, è stato una rivelazione! Ho iniziato ad usufruirne cercando alcuni videogames per Xbox One a prezzi inferiori, e finora ha sempre rispettato le mie aspettative. In cosa consiste: InstantGaming è un sito che rilascia giochi per qualsiasi piattaforma a prezzi più vantaggiosi rispetto al classico store delle console, rilasciando al compratore una codice da inserire sulla propria piattaforma per avviare il download del gioco. Il pagamento è molto semplice e sicuro, non ho mai ricevuto truffe. Solo una volta al mio fidanzato non andò in porto un ordine, ovvero il sito dava errore nel pagamento, ma la colpa in quel caso non fu del sito web ma delle Poste che prelevarono comunque i soldi dal conto anche se InstantGaming aveva bloccato la transizione per un errore del sito. Ovviamente, i soldi gli furono restituiti. Consiglio vivamente questo sito poichè io da quando l'ho scoperto compro solo da lui ogni videogioco che desidero, e sono molto soddisfatta!
    Ricco di giochi e affidabile
    opinione inserita da Moris Sabatino il 07/07/2017
    Primissima esperienza con questo servizio. Ho comprato Sim City ad un prezzo scontatissimo e mi hanno fornito un codice che, come ho scoperto poco dopo sulla piattaforma di Origin, era già stato usato. Può succedere, fin qui nulla di allarmante. Chiedo all'assistenza clienti come risolvere questa co...
    CD Key a prezzi scontatissimi
    Le CD Key che forniscono sono già usate
  • mikyrmx
    opinione inserita da mikyrmx il 02/03/2016
    Instant gaming, sistema di affilazione, nella vendita di chiavi di gioco dal 50 al 70 percento di sconto. Conosciuto e molto buono sul fattore di sicurezza e attendibilità. Il programma di affilazione è disponibile per chiunque si iscriva al sito e la percentuale è del 5% sulla vendita. In unica pag...
    Comprare in maniera sicura chiavi di gioco
    Alto payout