Opinione su Integrity Co Bretzel galleggiante gigante: Carino.

Carino.

08/08/2017

Vantaggi

divertente

Svantaggi

ce ne sono di più belli come forma

Questo è un galleggiante carino che piace ai bambini, io ne ho visti di più belli ma questo ha la peculiarità di essere a tre posti.
Il costo è medio, la forma è quella dei famosi salatini croccanti di colore bruno chiaro.
E' facile da gonfiare e, sgonfio, si porta comodamente in una busta di plastica o di carta.
Va bene sia per il mare che per l'acqua dolce delle piscine, infatti il sale dell'acqua marina non lo rovina per niente.
Indubbiamente usare questo galleggiante aumenta il divertimento in acqua e, per questo, piace a tanti adulti e non solo ai bambini.
Io l'ho preso per mio nipote ed il regalo lo ha gratificato molto visto che lo sta usando dall'inizio dell'estate insieme ad i suoi amichetti.
Valutazione molto positiva.

fb-francacira

• Difficoltà
  • Divertimento
  • Socialità

Altre opinioni degli utenti su Integrity Co Bretzel galleggiante gigante

• littlestar
    opinione inserita da littlestar il 07/08/2017
    Quanto mi piacciono i galleggianti per il mare realizzati con un tocco di fantasia, come ad esempio questo galleggiante a forma di biscottino/salatino che ho comprato pochi giorni fa proprio al mare s...
    Molto carino
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 04/08/2017
    Quest' estate è scoppiata la moda dei galleggianti e tutti li usano in piscina ed anche al mare. Questo è a forma di salatino ed è 32x120cm come dimensioni quindi è grande e adatto a contenere tre per...
    durevole, bello , moda attuale
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 04/08/2017
    Cosa potevamo desiderare di più per le giornate estive trascorse in piscina vicino ad una fresca bibita? Questo super gonfiabile galleggiante! In plastica resistente e morbida e di dimensioni 32x120cm...
    Divertente!