Opinione su Integrity Co Bretzel galleggiante gigante: La moda dell'estate 2017

La moda dell'estate 2017

04/08/2017

Vantaggi

durevole, bello , moda attuale

Svantaggi

Quest' estate è scoppiata la moda dei galleggianti e tutti li usano in piscina ed anche al mare.
Questo è a forma di salatino ed è 32x120cm come dimensioni quindi è grande e adatto a contenere tre persone nei comodi buchi.
Io l'ho usato in piscina a casa di amici e mi sono divertito, è molto comodo infati per prendere il sole dentro l'acqua per rinfrescarsi di continuo.
Non costa poco, circa 25 euro in rete che non è un prezzo basso ma è di buona fattura e, pertanto, si può usare a lungo anche nelle estati successivi quindi, il costo, si ammortizza.
Per gonfiarlo basta una semplice pompetta a pedale di quelle che si usano per i canotti oppure, se avete fiato, potete provare a gonfiarlo a bocca.
Come voto gli do 8. Mi piace molto e lo consiglio specie a chi ha dei figli, infatti i bimbi impazziscono per queste cose!!!

briciola

• Difficoltà
  • Divertimento
  • Socialità

Altre opinioni degli utenti su Integrity Co Bretzel galleggiante gigante

opinione inserita da Anonimo il 08/08/2017
    Questo è un galleggiante carino che piace ai bambini, io ne ho visti di più belli ma questo ha la peculiarità di essere a tre posti. Il costo è medio, la forma è quella dei famosi salatini croccanti d...
    divertente
    ce ne sono di più belli come forma
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 07/08/2017
    Quanto mi piacciono i galleggianti per il mare realizzati con un tocco di fantasia, come ad esempio questo galleggiante a forma di biscottino/salatino che ho comprato pochi giorni fa proprio al mare s...
    Molto carino
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 04/08/2017
    Cosa potevamo desiderare di più per le giornate estive trascorse in piscina vicino ad una fresca bibita? Questo super gonfiabile galleggiante! In plastica resistente e morbida e di dimensioni 32x120cm...
    Divertente!