• 1 persona su 5 lo consiglia
  • 4 persone su 5 non lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
5 Opinioni per Intermundial
Ordina per
  • fb-3731056070269703
    Pessima compagnia di assicurazione
    opinione inserita da Barbara Belletti il 14/04/2020
    Caso #00918119 [ ref:_00Db0cm4O._5000X25Xq58:ref ] Questa compagnia di assicurazione si comporta molto male. Ho dovuto annullare il mio viaggio alle Maldive (febbraio 2020) a causa della malattia improvvisa di mia madre e mi hanno risposto che malattia "GRAVE" riguarda solo ricoveri ospedalieri. Mia madre ha 84 anni e secondo loro avrei dovuto abbandonarla a letto con febbre e tosse per andarmene alle Maldive. Vi comunico che con la stessa documentazione, l'assicurazione del volo aereo (AIG) mi ha rimborsato il dovuto in 30 giorni. Ho inviato alla Intermundial molte emails per spiegare la mia impossibilità a partire, chiedendo, anche, di essere chiamata telefonicamente ma niente. Appena gli studi legali riapriranno (chiusi x covid 19) agirò legalmente. Vi terrò aggiornati sperando in una loro "revisione del caso". Io non userò più questa compagnia di assicurazione.
    Niente
    Molti
  • fb-10157364300550787
    Peggio di così non si può.
    opinione inserita da Vincenzo Chiappetta il 28/01/2020
    Scrivo questa recensione per esprime tutto il mio disappunto nei confronti di InterMundial e per mettere in guardia eventuali malcapitati. Premetto che è stata la prima (e anche ultima) volta che ho avuto a che fare con questa assicurazione e il feedback che posso rilasciare è 1 stella. Colpa del tour operator che me l'ha proposta e colpa mia che non mi sono documentato prima di sottoscrivere la polizza. Questi i fatti : Alitalia mi comunica 3 giorni prima della partenza la cancellazione del volo di ritorno da Malè a Roma. Tralascio tutti i fastidi, i problemi e le spese impreviste che mi sono dovuto sobbarcare a causa di questo scherzetto. Al mio rientro in Italia mi metto subito in contatto con il loro customer care (che risponde dalla Spagna) che mi dice di inviare email con tutta la documentazione del caso. Dopo qualche giorno mi arriva la mail di risposta da un certo Emiliano con una sfilza di opposizioni ASSURDE e fuori da ogni logica. Morale della favola : sono riuscito a far valere i miei diritti (e ad avere il GIUSTO rimborso da Alitalia) autonomamente e tramite un mio legale di fiducia. Ragion per cui vi dico NON FATEVI ABBINDOLARE DA QUESTI BUFFONI e rivolgetevi ad altre agenzie assicurative mooooolto più serie e professionali.
    nessuno
    tutti
  • guane
    opinione inserita da guane il 07/10/2019
    Ciao a tutti, scrivo per condividere con tutti la mia pessima esperieza con Intermundial. Durante il mio viaggio di nozze ho sofferto di otite negli USA, tralasciando la pessima assistenza avuta durante il problema, sicuramente meno grave di altri ma comunque fastidioso, vi sintetizzo quanto accadut...
    Continua a leggere l'opinione »
    Nessuno
    Poghi ma non hai servizi
  • fb-1385279171627570
    truffatori
    opinione inserita da Paolo Tian il 11/09/2019
    se state per mettervi in viaggio con un assicurazione intermundial fate bene attenzione ad avere certificati medici che attestano il vostro perfetto stato di salute in tutto e per tutto. hanno una clausola su patologie croniche o preesistenti a cui si appigliano per lasciarti nei guai. in viaggio a Pechino, mi è uscita improvvisamente un ernia strozzata per cui ci stavo per lasciare le penne. operato d'urgenza, l'assicurazione mi ha lasciato solo dicendo che non rimborsano patologie croniche o preesistenti. non so da cosa possano affermare questa cosa e perchè non avvertono che hanno deciso che le ernie non le rimborsano e basta perchè i loro medici sono sicuri che se ti esce allora ce l'avevi prima. boh. ho dovuto provvedere da solo al rientro, al pagamento dell'ospedale, alle pratiche e tutto il resto. intanto ho dovuto chiedere un prestito considerevole per pagare l'operazione.
    nessuno
    e come se non fossi assicurato, ma hai pagato ugualmente
  • homosapienz
    opinione inserita da Lollo il 01/12/2017
    Intermundial è a mio avviso la migliore agenzia di assicurazioni di viaggio per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo. Ho scelto Intermundial perché per motivi lavorativi non ero sicuro al 100% di essere in grado di partire. Avendo già pagato il viaggio, però, non volevo rischiare di buttare vi...
    Continua a leggere l'opinione »
    Ottima assicurazione, rimborso annullamento per 34 differenti possibili cause
    Non ne ho trovati