Opinione su InterRent: Truffa legalizzata

Truffa legalizzata

31/08/2021

Vantaggi

Svantaggi

Inter rent è una truffa legalizzata in cui siamo incappati attirati dai prezzi estremamente competitivi.

Anzitutto al momento della prenotazione dell’auto con ritiro presso l’aeroporto di Lisbona non c’era scritto da nessuna parte che il deposito cauzionale fosse addirittura di 1.200€. Innanzitutto.

Cifra spropositatamente alta considerato che abbiamo noleggiato un Opel corsa per 8 giorni. Mai pagato cifre simili con altre compagnie.

Poco dopo esser partite dall’aeroporto la macchina ci si è bloccata improvvisamente in mezzo alla strada statale con le macchine che sfrecciavano ad ogni lato e che hanno rischiato di tamponarci.

Siamo state costrette a chiamare il carro attrezzi aspettando in mezzo ad una strada senza nemmeno poter mettere il triangolo in quanto le portiere erano tutte bloccate sia da dentro che da fuori.

Tutto ciò a causa della negligenza di inter rent, infatti l’impiegato che ci ha consegnato l’auto non aveva fatto il check dell’auto e si era dimenticato di abbassare la leva rossa della batteria dentro il cofano (il tutto documentato da video ).

Al momento della restituzione un inserviente ha fatto il check, accertandosi fosse nelle condizioni in cui l’avessimo ritirata, e che fosse stato fatto il pieno ( in quel caso eccome l’hanno fatto il check ci mancherebbe).

Accertatosi di ciò ci ha fatto firmare un modulo in cui lui stesso dichiarava che fosse tutto in ordine.

Qualche settimana dopo ci è arrivato un addebito di 59€ di penale per non aver fatto il pieno.

Purtroppo non ci è stato possibile contestarlo in quanto, essendo passate settimane, non avessimo più lo scontrino.

E ovviamente quando abbiamo inviato il reclamo dicendo di aver firmato un foglio che dichiarava che fosse tutto a posto si sono impuntati chiedendo nuovamente lo scontrino, facendo orecchie da mercante.

Ahimè avevamo solo una foto con data e ora scattata al display del distributore ma ovviamente non è stata minimamente considerata.

Vi consiglio di rivolgervi a compagnie serie ( a costo di spendere un po’ di più ) ma almeno sarete sicuri di non ritrovarvi truffati o ancor peggio a piedi.

Inter rent a mai piu!

fb-10212297360942248

• puntualità
  • comfort
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su InterRent

• andreacontento
    opinione inserita da andreacontento il 02/10/2019
    Aereoporto Orio al serio prenoto Panda,mi vien proposta Smart forfour(tutto bene),accetto,prendo la navetta per il parcheggio,mi danno le chiavi della vettura dicendomi"E' parcheggiata!..vada per nume...
    forse economico
    vetture distrutte e sporche
  • fb-10220624268016214
    opinione inserita da Nicola DI Luca il 19/09/2019
    Ho noleggiato una macchina con loro a Gran Canaria e quando ho riconsegnato l'auto con pieno di gasolio la signorina mi ha confermato che il contratto si sarebbe chiuso regolarmente in automatico e ch...
    Pessima gestione
    opinione inserita da Monica Bolzagni il 15/09/2019
    Abbiamo prenotato per 4 giorni una fiat 500 all'aeroporto di Cagliari. E bene dopo questa prenotazione abbiamo letto tantissime recensioni negative e devo ammettere che un po' mi sono fatta prendere d...
    Nessun blocco sulla carta con la copertura tot e senza franchigia
    Un pò carucci
  • josefelipe
    opinione inserita da josefelipe il 01/09/2019
    La verità è stata un'esperienza unica, dopo aver visto tutte le opinioni negative su internet di questa compagnia, ho avuto un po 'di ansia, ma una volta arrivato a Ciampino dove hanno la sede, è stat...
    Gentilizza del personale
    opinione inserita da Vittor Carlo Pisani il 21/07/2019
    Ho prenotato l'auto tramite il sito Ryanair ed ho acquistato contemporaneamente l'assicurazione. Arrivato all'aeroporto di Barcellona il tizio mi ha immediatamente sottoposto un pagamento di 217 euro....
    Tutti